ma per voi la palestra è solo.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iuza
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 95
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ma per voi la palestra è solo.....

    ...un modo per diventare "enormi" o è anche un mezzo per socializzare e per sfogare le proprie tensioni quotidiane? Ve lo chiedo perchè ormai si sente parlare di superallenamento, di sessioni di allenamento di 30 min ogni 4-5 gg....sinceramente per me che faccio un lavoro sedentario e sto seduto 8 e + ore al giorno, andare in palestra è qualcosa di + che una fornace di muscoli e sudore ...e quindi ...viva le multisessioni settimanali!!!!

    Scusate il mio piccolo sfogo........

    ciao
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ti capisco e in passato ho aperto numerosi thread sull'argomento spesso ho detto che la palestra è per molti praticanti l'equivalente del lettino dello psicologo, dell'aperitivo al bar ecc...
    Questo sport è una scelta se il tuo intento è perdere la classica pancetta ed avere un minimo di tonificazione allora mi assoccio al tuo grido ma se il tuo intento è costruirti muscoli enormi (provarci almeno) allora devi essere pronto ad allenarti anche 1 volta alla settimana se è il corpo che te lo richiede ..... nella tua ottica sei il cliente tipo per la maggior parte dei proprietari delle palestre!

    ciao
    Enrico e stop!

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      per me che ho la palestra in casa il bb è una passione.
      io non andavo in palestra per socializzare ma per mangiare ferro.
      poi la scelta di allearmi in casa fa capire ancora meglio il mio pensiero.

      Commenta

      • Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

        #4
        Re: ma per voi la palestra è solo.....

        Originally posted by iuza
        ...un modo per diventare "enormi" o è anche un mezzo per socializzare e per sfogare le proprie tensioni quotidiane? Ve lo chiedo perchè ormai si sente parlare di superallenamento, di sessioni di allenamento di 30 min ogni 4-5 gg....sinceramente per me che faccio un lavoro sedentario e sto seduto 8 e + ore al giorno, andare in palestra è qualcosa di + che una fornace di muscoli e sudore ...e quindi ...viva le multisessioni settimanali!!!!

        Scusate il mio piccolo sfogo........

        ciao
        Io mi sono allenato in casa per anni ed anni, ma sono convinto che la palestra sia un ottimo punto per socializzare.

        Puoi benissimo allenarti duro e breve due volte la settimana, e poi rimanere in plaestra a cazzeggiare, fare un po' di stretching e di cyclette, e ritornarci per fare qualche attivita' leggera e socializzare anche nei giorni "off".

        Per che un'attivita' principale ce l'ha gia' la palestra e' un ottima cosa che sia prima di tutto un piacere.
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        • Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

          #5
          In palestra solo e solamente allenamento.
          Parlo e chiacchero ma PRIMA o DOPO il workout, mai durante. Cmq quando qualcuno attacca pezza io proprio nn lo cago
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta

          • Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

            #6
            La maggior parte di noi comincia ad allenarsi coi pesi per diventare grossi e forti e per essere più attraenti. Ma poi subentra la passione, e l'aspetto sul fisico passa in secondo ruolo.
            L'attività coi pesi diventa (almeno nel mio caso) uno stile di vita sano, di cui andare fiero ed orgoglioso
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta

            • Pyron
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2001
              • 2453
              • 1
              • 0
              • Hellstorm
              • Send PM

              #7
              direi che vado in palestra x guardare le ragazze.. se non fosse che nella mia palesta praticamente non ce ne sono
              Living or dying we all feed the fire

              Commenta

              • Puma
                Bodyweb Member
                • Oct 2001
                • 194
                • 0
                • 0
                • Umbria
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Pyron
                direi che vado in palestra x guardare le ragazze.. se non fosse che nella mia palesta praticamente non ce ne sono
                Uaz Uaz

                Pure io

                Commenta

                • NL84
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2002
                  • 992
                  • 2
                  • 0
                  • monte olimpo
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Body80
                  In palestra solo e solamente allenamento.
                  Parlo e chiacchero ma PRIMA o DOPO il workout, mai durante. Cmq quando qualcuno attacca pezza io proprio nn lo cago
                  Giusto. A morte i *****ni perditempo che vengono a scassarti le p...e mentre cerchi di spremerti.
                  Per parlare c'è lo spogliatoio
                  To failure
                  sigpic

                  Diario
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                  Commenta

                  • NL84
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2002
                    • 992
                    • 2
                    • 0
                    • monte olimpo
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by Gawain
                    La maggior parte di noi comincia ad allenarsi coi pesi per diventare grossi e forti e per essere più attraenti. Ma poi subentra la passione, e l'aspetto sul fisico passa in secondo ruolo.
                    L'attività coi pesi diventa (almeno nel mio caso) uno stile di vita sano, di cui andare fiero ed orgoglioso
                    Anch'io inizialmente ero andato in palestra per riprendermi da uno stato difficile(mentale e fisico).
                    Poi è diventato motivo di applicazione anche nella vita quotidiana, come una seconda scuola. Durante il giorno penso sempre(e cerco di informarmi) a cosa fare per migliorare la mia alimentazione e il mio allenamento (anche se vengono fuori di quelle cazzate ). La palestra è diventata qualcosa per cui bisogna applicarsi, qualcosa fuori dai soliti schemi scuola, casa, lavoro, bar; purtroppo dai "profani" questa dedizione non viene capita: la gente si meraviglia che io non mi ubriachi più il sabato sera o la domenica pomeriggio in disco!!
                    Oltre a tante altre cose
                    To failure
                    sigpic

                    Diario
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                    Commenta

                    • supermax
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2002
                      • 118
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      SECONDO ME L'IDEALE è UN GIUSTO COMPROMESSO........POI NELLA MIA PALESTRA LE ATTIVITà DI GRUPPO(PIENE DI FEMMNAZZ)SONO DIVISE DA UNA BELLA PORTA A VETRI DALLA PALESTRA DOVE STà LA GENTE C URLA ED IMPRECA CONN LòE MANI SPORCHE DI GESSO...........BUENO PER TUTTE E DUE I SESSI:I MASCHI S'ATTIZZANO E CERCANO DI DARE QUALCOSA IN + PER FAR BELLA FIGURA LE FMNAZZ ARRIVANO CON QUALCHE TRASPARENZA IN + PERCHè.......BE LORO NN HANNO UNA VERA MOTIVAZIONE MA IN FONDO SONO UN PO ZOCCOLE....ECCO PENSO CHE COME MOTIVAZIONE POSSA ANDARE

                      Commenta

                      • joepiada
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2001
                        • 3946
                        • 45
                        • 15
                        • piacenza
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by supermax
                        SECONDO ME L'IDEALE è UN GIUSTO COMPROMESSO........POI NELLA MIA PALESTRA LE ATTIVITà DI GRUPPO(PIENE DI FEMMNAZZ)SONO DIVISE DA UNA BELLA PORTA A VETRI DALLA PALESTRA DOVE STà LA GENTE C URLA ED IMPRECA CONN LòE MANI SPORCHE DI GESSO...........BUENO PER TUTTE E DUE I SESSI:I MASCHI S'ATTIZZANO E CERCANO DI DARE QUALCOSA IN + PER FAR BELLA FIGURA LE FMNAZZ ARRIVANO CON QUALCHE TRASPARENZA IN + PERCHè.......BE LORO NN HANNO UNA VERA MOTIVAZIONE MA IN FONDO SONO UN PO ZOCCOLE....ECCO PENSO CHE COME MOTIVAZIONE POSSA ANDARE

                        chiarissimo....soprattutto la parte delle femmnazz...
                        ma chi sei,Leone di Lernia?
                        L'altra riabilitazione

                        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                        Commenta

                        • PANTERA
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2001
                          • 1211
                          • 1
                          • 0
                          • Giungla
                          • Send PM

                          #13
                          Andare in palestra per cazzeggiare con i kiletti magari socializzando e ammazzando lo stress ?? Non è meglio scopare oppure andare in discoteca scatenandosi con ritmi latini o house (dipende dal genere che preferite), non si suda lo stesso ballando (aerobica), non socializzazate comunque (almeno in discoteca ballando si ha un contatto fisico con le ragazze) e magari ci esce acnhe una scopatina


                          "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                          Shopenauer

                          Commenta

                          • Goldrake
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 5465
                            • 17
                            • 3
                            • Caponago
                            • Send PM

                            #14
                            La concetrazzione nell'allenamento è una questione individuale, io ad esempio durante una serie sono immerso TOTALMENTE NEL FERRO, finita la serie ho bisogno di sale, da quel momento ho 2-3 minuti di riposo (cronometrati) in quei 2-3 minuti sparo tante di quelle cazzate!!!!Ma poi di nuovo sotto.
                            Credo che dipenda dalla persona ma anche dalla giornata, avvolte vado apposta in certi orari che so con certezza di eesere solo perchè ho voglia di andare solo, in altri momenti invece voglio intorno a me un sacco di gente.
                            Dipende da cosa devo allenare, quando alleno le gambe sono inavvicinabile idem per la schiena.Con petto e spalle mi piace chiaccherare ma con il mio trainer mica con le fighe, anche perchè la mia e nell'altra sala
                            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                            sigpic

                            Commenta

                            • Goldrake
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2001
                              • 5465
                              • 17
                              • 3
                              • Caponago
                              • Send PM

                              #15
                              C'è anche da dire che in genere le palestre in Italia sono una schifezza....techno a manetta e tabozzi da tutte le parti (tipo Daniel e JPP), invece pensa che violenza in una palestra dove appena entri ci sono gli Slayer a manetta!!!Così si che mi ammazerei veramente,
                              ah rag devo farmi la palestra in casa!
                              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X