Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3x3 per quanto tempo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    3x3 per quanto tempo?

    Per quanto tempo si deve usare il 3x3 per superare una fase di stallo in un esercizio?

    Grazie


    "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

    #2
    Re: 3x3 per quanto tempo?

    Originally posted by PANTERA
    Per quanto tempo si deve usare il 3x3 per superare una fase di stallo in un esercizio?

    Grazie
    Cia Pantera, scusami non voglio sembrare pignolo o altro, ma il 3x3 non ha nulla di "magico" che un 5x5, 3x6, 2x6 1x8 non hanno.
    Entra tutto nel gioco della variabilità.
    Fai 6-8 settimane e vedi che risultati ottieni!

    Find a way

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      E chi a detto che è qualcosa di magico. Per me è solo un qualcosa di nuovo che non ho ancora provato e siccome a me piace variare e fare cose diverse dal solito volevo provare questo metodo, tutto qua. Sinceramente non ho capito perché la prendi in questo modo, che ti ho fatto
      Last edited by PANTERA; 25-02-2002, 14:32:22.


      "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
      Shopenauer

      Commenta


        #4
        I post non si aggiornano


        "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
        Shopenauer

        Commenta


          #5
          Originally posted by PANTERA
          E chi a detto che è qualcosa di magico. Per me è solo un qualcosa di nuovo che non ho ancora provato e siccome a me piace variare e fare cose diverse dal solito volevo provare questo metodo, tutto qua. Sinceramente non ho capito perché la prendi in questo modo, che ti ho fatto
          Ehi, mica me la sono presa, alcune volte i post possono sembrare ciò che in realtà non sono...
          Il 3x3 è un buon modo per lavorare, provalo e fammi sapere, ora lo stò usando nel mio allenamento...vedremo dove arriverò in 8 settimane!

          Ciao e scusa se sono apparso "scortese"...

          Find a way...

          Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

          Commenta


            #6
            OK 6-8 settimane di 3x3

            Grazie


            "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
            Shopenauer

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎