If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Panca inclinata: meglio con manubri o con bilanciere?
poi ci sono quelli come me,che approfittano di questo per fare forzate a go go...
Io sono sicuro solo con una Panca rigorosamente spotterata ...anche perchè con le braccia corte che mi ritrovo,non riuscirei nemmeno a staccare pesi elevati mantenendo un corretto set-up ...
Piuttosto vado di rack,cioè posiziono una panca sotto il rack e poi stacco da posizione più favorevole ... o al limite se anche questo è occupato ... ci do di manubri e fine .. non casca il mondo ... rode ma non casca il mondo ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Io sono sicuro solo con una Panca rigorosamente spotterata ...anche perchè con le braccia corte che mi ritrovo,non riuscirei nemmeno a staccare pesi elevati mantenendo un corretto set-up ...
Piuttosto vado di rack,cioè posiziono una panca sotto il rack e poi stacco da posizione più favorevole ... o al limite se anche questo è occupato ... ci do di manubri e fine .. non casca il mondo ... rode ma non casca il mondo ...
anche io ho le braccia corte...poi mi ostino a caricare pesi forse eccessivi per me....a buffer ci lavoro solo con una pistola puntata....qui arriva la srep di marco pl..
Beato te almeno che riesci a farcela mantenendo il set-up
nella vecchia palestra avevo problemi anch'io, in quella dove vado ora l'appoggio del bilanciere sulla panca è più basso, inoltre avendo leve lunghe lo stacco sempre da posizione favorevole
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Il difetto del bilanciere è che senza spotter ci si rimane spesso sotto
Il vantaggio è che altrettanto spesso si sopravvive...
Invece un paio di manubri pesanti, se si è stanchi, possono diventare incontrollabili e in ogni caso richiedono sempre la massima concentrazione quando si tirano su o si rilasciano (un cedimento con chiusura finale non lo farei manco per scommessa... mi è andata bene una volta... ).
Per il resto le spinte sono un ottimo esercizio per completare il wo.
Il vantaggio è che altrettanto spesso si sopravvive...
Invece un paio di manubri pesanti, se si è stanchi, possono diventare incontrollabili e in ogni caso richiedono sempre la massima concentrazione quando si tirano su o si rilasciano (un cedimento con chiusura finale non lo farei manco per scommessa... mi è andata bene una volta... ).
Per il resto le spinte sono un ottimo esercizio per completare il wo.
Perchè mai ?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Ho chiuso troppo, si è schiantato il tricipite e il manubrio scendeva sulla verticale del mio naso... successo niente cmq.
Tuttavia, da quel momento e per paranoie personali, evito di portare i manubri troppo al centro alla fine dell'alzata in modo tale che se il tricipite cede posso aprire di pettorale ed eventualmente gettare a terra.
In fin dei conti dei manubri in cima ad un braccio sono dei pendoli inversi...
Ho chiuso troppo, si è schiantato il tricipite e il manubrio scendeva sulla verticale del mio naso... successo niente cmq.
Tuttavia, da quel momento e per paranoie personali, evito di portare i manubri troppo al centro alla fine dell'alzata in modo tale che se il tricipite cede posso aprire di pettorale ed eventualmente gettare a terra.
quoto:con i manubri pesanti si rischia molto,ma molto di più che col bilanciere.Io sinceramente non chiudo mailtre che deleterio per tricipite e deltoide,lo trovo anche poco proficuo per il petto,che resta in tensione continua.Correggimi se sbaglio.
quoto:con i manubri pesanti si rischia molto,ma molto di più che col bilanciere.Io sinceramente non chiudo mailtre che deleterio per tricipite e deltoide,lo trovo anche poco proficuo per il petto,che resta in tensione continua.Correggimi se sbaglio.
Io invece chiudo sempre ... fino ad ora non è successo niente per fortuna ...
comunque la tensione credo sia più elevata se non si chiude ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta