ragazzi..tra un mesetto inizierò un nuovo programma di allenamento basato su 4 alzate (dead, squat, bench e military) così strutturato (durata 4 settimane, giorni di allenamento: lun, mer, ven):
sett1: military (lunedi), deadlift (mercoledi), bench (venerdi)
sett2: squat (lunedi), military (mercoledi), deadlift (venerdi)
sett3: bench (lunedi), squat (mercoledi), military (venerdi)
sett4: deadlift (lunedi), bench (mercoledi), squat (venerdi)
+ 2/3 esercizi accessori x ogni seduta.
ora, considerando che lavoro ogni seduta a buffer di 1/2 ripetizioni quindi senza MAI raggiungere il cedimento, avevo intenzione di inserire 1 seduta settimanale di GUERRILLA CARDIO (Articolo Olympian's News pubblicato sul n.53).
lo scopo di questa aggiunta non ha fini di dimagrimento..quindi non ho intenzione di effettuarla la mattina a stomaco vuoto ad esempio, ma solo x dare una "scossa aerobica" alle gambe..e anche come piacere personale siccome mi piace molto correre e avere un buono scatto
secondo voi quando è meglio inserirla..tra che giorni?grazie a tutti
edit: dimenticavo il 5/3/1 indica il volume di allenamento discendente..per maggiori info vedere qui: http://forum.bodybuilding.com/showth...hp?t=112382761
sett1: military (lunedi), deadlift (mercoledi), bench (venerdi)
sett2: squat (lunedi), military (mercoledi), deadlift (venerdi)
sett3: bench (lunedi), squat (mercoledi), military (venerdi)
sett4: deadlift (lunedi), bench (mercoledi), squat (venerdi)
+ 2/3 esercizi accessori x ogni seduta.
ora, considerando che lavoro ogni seduta a buffer di 1/2 ripetizioni quindi senza MAI raggiungere il cedimento, avevo intenzione di inserire 1 seduta settimanale di GUERRILLA CARDIO (Articolo Olympian's News pubblicato sul n.53).
lo scopo di questa aggiunta non ha fini di dimagrimento..quindi non ho intenzione di effettuarla la mattina a stomaco vuoto ad esempio, ma solo x dare una "scossa aerobica" alle gambe..e anche come piacere personale siccome mi piace molto correre e avere un buono scatto
secondo voi quando è meglio inserirla..tra che giorni?grazie a tutti
edit: dimenticavo il 5/3/1 indica il volume di allenamento discendente..per maggiori info vedere qui: http://forum.bodybuilding.com/showth...hp?t=112382761
Commenta