ecco, ho fatto una biopsia alla tibia il 21/12/2009 e visto che non sono riusciti ad evitare un'infezione al piede, trombosi, ecc....
sono ancora in stampelle dopo 4 settimane
sono andato ad allenarmi, dopo che mi è venuta l'infiammazione per la 2.volta, solo 2 volte a settimana dal 9 gennaio, ed ho mantenuto la forza tranne che sulla schiena e sui bicipiti (forse perché ero migliorato di recente lì, visto che sono parti dure a crescere)
ora l'ultimo allenamento di pan ca, dopo 2 serie di risc., ho fatto 5 ripetizioni con 74kg, e nel mentre io sono dimagrito di 5 kg (da circa 80 a circa 74, avendo perso molta massa sulle gambe, soprattutto quella sinistra)
usando questi dati
mia massa = 74kg -> 163,1 lb
mia panca = 5@74kg -> 5@163,1 lb
mia one rep max alla panca(predetta) = 184 lb
ora guardando questa tabella
Bench Press Standards
io faccio
184 lb con massa 163 lb
minimo valore atleta intermedio
187 lb con 165 lb
quindi io per essere intermedio dovrei fare
187*163/165 = 184, 73 lb
quindi ci sono quasi no? non ci posso credere... mi mancano solo 0,73lb circa 300 grammi)
che dite, provo il massimale davvero, al di là di questi calcoli?
diario ed alcune info
sono ancora in stampelle dopo 4 settimane
sono andato ad allenarmi, dopo che mi è venuta l'infiammazione per la 2.volta, solo 2 volte a settimana dal 9 gennaio, ed ho mantenuto la forza tranne che sulla schiena e sui bicipiti (forse perché ero migliorato di recente lì, visto che sono parti dure a crescere)
ora l'ultimo allenamento di pan ca, dopo 2 serie di risc., ho fatto 5 ripetizioni con 74kg, e nel mentre io sono dimagrito di 5 kg (da circa 80 a circa 74, avendo perso molta massa sulle gambe, soprattutto quella sinistra)
usando questi dati
mia massa = 74kg -> 163,1 lb
mia panca = 5@74kg -> 5@163,1 lb
mia one rep max alla panca(predetta) = 184 lb
ora guardando questa tabella
Bench Press Standards
io faccio
184 lb con massa 163 lb
minimo valore atleta intermedio
187 lb con 165 lb
quindi io per essere intermedio dovrei fare
187*163/165 = 184, 73 lb
quindi ci sono quasi no? non ci posso credere... mi mancano solo 0,73lb circa 300 grammi)
che dite, provo il massimale davvero, al di là di questi calcoli?
diario ed alcune info
Commenta