Il problema alla gamba mi ha fatto diventare un intermedio alla panca?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
    non hai capito, era un invito a non scrivere più nel topic quello che ti ho detto sopra
    quello al massimo me lo deve dire un moderatore, non tu... ti ho semplicemente detto la verità: ti sei cercato una tabella che ti tirasse sul il morale, così come ho detto che quella tabella, secondo me, è troppo al ribasso.. il che per me non ti renderebbe intermedio.
    Dura accettare il parere degli altri se ti sminuiscono.. ma non era una cosa per offendere o demoralizzarti.. ti ho detto che per 3 anni i risultati sono buoni.. non mi sembra di averti offeso. Continua su questa strada, tutto qui, indipendentemente che tu sia intermedio o neofita.

Commenta

• ryohazuki
      Inattivo
      • Jul 2003
      • 3739
      • 86
      • 107
      • Trieste
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      cavolo ryo....io non ti riesco a seguire....un gg sei presissimo dalla thai, il gg dopo vuoi mollarla, volevi lasciare la palestra ora per fortuna hai ripreso, ma anche qui 2 settimane fa abbiamo fatto una scheda da bber, ora vuoi fare schede da pling.....devi prendere una direzione, UNA, e tenerla....
      se ti piace sbagli a lasciare la thai....cambia palestra se non ti senti seguito...te lo dissi già.
      cmq in bocca al lupo per qualsiasi cosa farai, ma devi prima capire cosa ti diverte praticare, e farti meno pippe sui risultati..altrimenti finisce come già successo che ti vien voglia di mollare per mancanza di risultati...ed è un peccato.
      lascio thai semplicemente perché sono sfigato coi dottori.....

per un intervento "da niente" ho quasi perso l'uso della gamba, figuriamoci se era un infortunio serio durante una gara

io ora mi alleno coi pesi(poco---2 volte a settimana e a basso volume), thai non lo posso fare né penso di riprendere, se lo farò cmq cambierò palestra, ma non se ne parla prima di marzo

ero presissimo finché praticavo.....ora sono presissimo dalla gamba che non mi funziona: le circostanze sono cambiate

io ho sempre voluto fare PL, solo che quelli esperti mi dissero di continuare a fare il mio allenamento "da palestra" tanto i carichi erano troppo bassi, poi mi sono anche infortunato alla cuffia(ho un difetto strutturale alle spalle), quindi ho pensato che non era il caso di fare PL

mah in realtà sono depresso, non mi piace veramente nulla, mi piace dormire... ma non è vita stare tutto il giorno a letto

Commenta

• Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
        lascio thai semplicemente perché sono sfigato coi dottori.....

per un intervento "da niente" ho quasi perso l'uso della gamba, figuriamoci se era un infortunio serio durante una gara

io ora mi alleno coi pesi(poco---2 volte a settimana e a basso volume), thai non lo posso fare né penso di riprendere, se lo farò cmq cambierò palestra, ma non se ne parla prima di marzo

ero presissimo finché praticavo.....ora sono presissimo dalla gamba che non mi funziona: le circostanze sono cambiate

io ho sempre voluto fare PL, solo che quelli esperti mi dissero di continuare a fare il mio allenamento "da palestra" tanto i carichi erano troppo bassi, poi mi sono anche infortunato alla cuffia(ho un difetto strutturale alle spalle), quindi ho pensato che non era il caso di fare PL

mah in realtà sono depresso, non mi piace veramente nulla, mi piace dormire... ma non è vita stare tutto il giorno a letto
        cercando di parlare di cose serie.. se volevi fare PL continua a volerlo fare, è normale non poterlo fare da subito, soprattutto se guardi i carichi che fanno in gara. Rafforza il più possibile la base, è un consiglio che ti do perché ci sono passato, rafforza più che puoi... e poi parti con programmi seri.

Secondo le tabelle ero intermedio, mi sono smontato al primo programma serio perché dietro al carico deve esserci molto di più... non farti demoralizzare per 2 infortuni (non parlo della gamba naturalmente, ma della spalla)

Commenta

• ryohazuki
          Inattivo
          • Jul 2003
          • 3739
          • 86
          • 107
          • Trieste
          • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          quello al massimo me lo deve dire un moderatore, non tu... ti ho semplicemente detto la verità: ti sei cercato una tabella che ti tirasse sul il morale, così come ho detto che quella tabella, secondo me, è troppo al ribasso.. il che per me non ti renderebbe intermedio.
          Dura accettare il parere degli altri se ti sminuiscono.. ma non era una cosa per offendere o demoralizzarti.. ti ho detto che per 3 anni i risultati sono buoni.. non mi sembra di averti offeso. Continua su questa strada, tutto qui, indipendentemente che tu sia intermedio o neofita.
          si ma lo vuoi ripetere quante volte?

io ho scritto a pagina 2 di QUESTO topic

"è vero quello che dici, voglio sentirmi intermedio dopo 3 anni perché in realtà mi sento uno sfigato"(quindi uso la tabella da sfigati, n. d. ryo)

.....infatti il mio era solo un invito, visto che stai solo polemizzando in questo topic, non capisco che senso abbia per te postare

Commenta

• ryohazuki
            Inattivo
            • Jul 2003
            • 3739
            • 86
            • 107
            • Trieste
            • Send PM

..devi prendere una direzione, UNA, e tenerla....
            se ti piace sbagli a lasciare la thai....cambia palestra se non ti senti seguito...te lo dissi già.
            è che non potere fare thai mi tormenta, perché prima dell'incidente (è un incidente a questo punto) avevo appena iniziato a fare sparring e mi ha preso un sacco

quindi ho pensato di non pensarci più, eventualmente potrò sempre riprendere, ma dopo 1 mese passato praticamente quasi tutto il giorno a letto sarà dura.....avevo fatto un sacco di fatica i primi 3 mesi di thai per non sembrare un mollaccione...lol

e farti meno pippe sui risultati..altrimenti finisce come già successo che ti vien voglia di mollare per mancanza di risultati...ed è un peccato.
            il problema è che provo niente o poco piacere a fare le cose.... per la maggior parte nulla, per la palestra poco, per la thai un po' di più (cosa che mi ha anche stupito, nessuna attività mi avevo preso così tanto prima, tendo ad essere apatico e senza interessi)

per questo è facile per me cadere nella dinamica "mollo per mancanza di risultati", visto che alla fine il piacere è sempre poco, la stanchezza molta (soffro anche di sindrome di stanchezza cronica collegata alla depressione), poi sono cmq scarso, anche se mi impegno molto

per quanto riguarda la thai, avevo iniziato anche per "combattere la depressione", ma mi ha peggiorato la situazione, sicuramente se riinizio cambio maestro.... cmq sto guardando per un corso di MMA alla gymbox a Londra, già a Milano facevo MMA, a trieste non c'è un corso di MMA e non posso fare 2 corsi separati perché sono disoccupato
            Last edited by ryohazuki; 17-01-2010, 23:49:27.

Commenta

• ryohazuki
              Inattivo
              • Jul 2003
              • 3739
              • 86
              • 107
              • Trieste
              • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio

Secondo le tabelle ero intermedio, mi sono smontato al primo programma serio perché dietro al carico deve esserci molto di più... non farti demoralizzare per 2 infortuni (non parlo della gamba naturalmente, ma della spalla)
              lo so benissimo che è solo un punto di partenza, in ogni caso al momento non riesco a tenere ilvolume perché mi sono allenato al minimo per 1 mese

buona fortuna anche a te, ciao

Commenta

Working...
              X