If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah ok scusa.. non lo sapevo è che mi rivolgo a voi xk come ho gia detto non saprei nemmeno da dove partire.. ho 15 anni sono alto all'incirca 1.70 peso intorno ai 60kg (con qst dati penso ke sia facile vedere miglioramenti decenti in 5 mesi, ovviamente cn dieta e allenamento adeguati, magari non parteciperà al mister olympia )
body fat scusate ma non so cosa è..
non ho mai fatto un'allenamento cioè, il mio allenamento è quando lavoro ogni tanto come muratore (non ha detto ke nn va a scuola, ha detto ke ogni tnt lavora cm muratore)
ma credo che non valga, e ora quando riesco a trovare tempo libero vado a correre
.
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!" - F. W. Nietzsche
Salve, ragazzi ho bisgno del vostro aiuto xk vorrei farmi un fisico decente x l'estate so k direte k x voi è una stupidata ma io nn ho mai praticato un'allenamento serio e quindi mi rivolgo a voi che sicuramente ne sapete molte piu di me sul da farsi grazie in anticipo..
Come detto dagli altri schede da zero non si fanno...
in 5 mesi i risulati si iniziano un pochino a vedere...ma non ti aspettare un granchè, almeno che la genetica è dalla tua parte
la cosa fondamentale è senza dubbio la dieta... posta in sezione "dieta e alimentazione" la dieta che stai eseguendo.. se non hai un dieta fatti un giro nella sezione e vedi delle diete già corrette... dopodicchè la posti e la si modifica....
grazie mille ragazzi davvero..di certo non mi aspetto mica di diventare una statua tipo qll greche piene di muscoli..XD ma almeno di fare un po un fisico "decente".. grazie mille ora guardero i topic che mi avete detto e poi vi diro bene tutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta