Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP! fisico estivo cercasi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    scusa ma.. una barcata di caxxi propri?
    Non sono fatti nostri di quello che fa, tanto meno e soprattutto del perché..
    questa mi è piaciuta particolarmente.

    xomunque si troppo poco tempo..ma puoi iniziare a costruire qualcosa ragazzo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mister muscolo 94 Visualizza Messaggio
      ah ok scusa.. non lo sapevo è che mi rivolgo a voi xk come ho gia detto non saprei nemmeno da dove partire..
      ho 15 anni
      sono alto all'incirca 1.70
      peso intorno ai 60kg
      (con qst dati penso ke sia facile vedere miglioramenti decenti in 5 mesi, ovviamente cn dieta e allenamento adeguati, magari non parteciperà al mister olympia )
      body fat scusate ma non so cosa è..
      non ho mai fatto un'allenamento cioè, il mio allenamento è quando lavoro ogni tanto come muratore
      (non ha detto ke nn va a scuola, ha detto ke ogni tnt lavora cm muratore)
      ma credo che non valga, e ora quando riesco a trovare tempo libero vado a correre
      .
      "Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!" - F. W. Nietzsche

      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mister muscolo 94 Visualizza Messaggio
        Salve, ragazzi ho bisgno del vostro aiuto xk vorrei farmi un fisico decente x l'estate so k direte k x voi è una stupidata ma io nn ho mai praticato un'allenamento serio e quindi mi rivolgo a voi che sicuramente ne sapete molte piu di me sul da farsi grazie in anticipo..
        Come detto dagli altri schede da zero non si fanno...

        in 5 mesi i risulati si iniziano un pochino a vedere...ma non ti aspettare un granchè, almeno che la genetica è dalla tua parte

        la cosa fondamentale è senza dubbio la dieta... posta in sezione "dieta e alimentazione" la dieta che stai eseguendo.. se non hai un dieta fatti un giro nella sezione e vedi delle diete già corrette... dopodicchè la posti e la si modifica....

        intanto ecco dei link utili per te:





        il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

        Commenta


          #19
          grazie mille ragazzi davvero..di certo non mi aspetto mica di diventare una statua tipo qll greche piene di muscoli..XD ma almeno di fare un po un fisico "decente".. grazie mille ora guardero i topic che mi avete detto e poi vi diro bene tutto

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎