Salve, ragazzi ho bisgno del vostro aiuto xk vorrei farmi un fisico decente x l'estate so k direte k x voi è una stupidata ma io nn ho mai praticato un'allenamento serio e quindi mi rivolgo a voi che sicuramente ne sapete molte piu di me sul da farsi grazie in anticipo..
HELP! fisico estivo cercasi
Collapse
X
-
ah ok scusa.. non lo sapevo è che mi rivolgo a voi xk come ho gia detto non saprei nemmeno da dove partire..
ho 15 anni
sono alto all'incirca1.70
peso intorno ai 60kg
body fat scusate ma non so cosa è..
non ho mai fatto un'allenamento cioè, il mio allenamento è quando lavoro ogni tanto come muratore ma credo che non valga, e ora quando riesco a trovare tempo libero vado a correre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister muscolo 94 Visualizza Messaggioah ok scusa.. non lo sapevo è che mi rivolgo a voi xk come ho gia detto non saprei nemmeno da dove partire..
ho 15 anni
sono alto all'incirca1.70
peso intorno ai 60kg
body fat scusate ma non so cosa è..
non ho mai fatto un'allenamento cioè, il mio allenamento è quando lavoro ogni tanto come muratore ma credo che non valga, e ora quando riesco a trovare tempo libero vado a correre
Guarda ci sono molte indicazioni per i principianti. Basta cercare nella sottosezione allenamento in "Thread in nota". Ci sono molti spunti per partire e farsi un'idea sul da farsi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon per smontarti sul nascere.. ma in 4 mesi, massimo 5, ottieni ben poco
4-5 mesi è davvero molto poco...
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioa 15 anni fai il muratore?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioQuì su Bweb i fenomeni ci sono stati!
4-5 mesi è davvero molto poco...
Che c'è di male?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
comunque a parte sti O.T. se ti impegni puoi ottenere di sicuro dei risultati in questi 5-6 mesi , proprio perchè non sei mai entrato in una palestra, poi è chiaro che per un intermedio o avanzato è diversosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioniente di male, però perchè la scuola la disdegnano tutti
Non sono fatti nostri di quello che fa, tanto meno e soprattutto del perché..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioniente di male, però perchè la scuola la disdegnano tutti
Stiamo andando OT, parliamo di allenamento.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocomunque a parte sti O.T. se ti impegni puoi ottenere di sicuro dei risultati in questi 5-6 mesi , proprio perchè non sei mai entrato in una palestra, poi è chiaro che per un intermedio o avanzato è diversosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioDeve scegliere una scheda da principiante. Gli ho consigliato di leggersi i 3d in nota dedicati ai neofiti.
Questo può fare al caso tuo http://www.bodyweb.com/allenamento/2...-variante.htmlsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioche bello...i primi thread sul "fisico estivo".sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta