Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP! fisico estivo cercasi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HELP! fisico estivo cercasi

    Salve, ragazzi ho bisgno del vostro aiuto xk vorrei farmi un fisico decente x l'estate so k direte k x voi è una stupidata ma io nn ho mai praticato un'allenamento serio e quindi mi rivolgo a voi che sicuramente ne sapete molte piu di me sul da farsi grazie in anticipo..

    #2
    Per regolamento schede da zero non se ne fanno.

    COmincia a darci un po' di dati: anni, altezza, peso, body fat%, anzianità di allenamento, come ti alleni ora, ecc...
    sigpic

    Commenta


      #3
      ah ok scusa.. non lo sapevo è che mi rivolgo a voi xk come ho gia detto non saprei nemmeno da dove partire..
      ho 15 anni
      sono alto all'incirca1.70
      peso intorno ai 60kg
      body fat scusate ma non so cosa è..
      non ho mai fatto un'allenamento cioè, il mio allenamento è quando lavoro ogni tanto come muratore ma credo che non valga, e ora quando riesco a trovare tempo libero vado a correre

      Commenta


        #4
        non per smontarti sul nascere.. ma in 4 mesi, massimo 5, ottieni ben poco

        Commenta


          #5
          a 15 anni fai il muratore?
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mister muscolo 94 Visualizza Messaggio
            ah ok scusa.. non lo sapevo è che mi rivolgo a voi xk come ho gia detto non saprei nemmeno da dove partire..
            ho 15 anni
            sono alto all'incirca1.70
            peso intorno ai 60kg
            body fat scusate ma non so cosa è..
            non ho mai fatto un'allenamento cioè, il mio allenamento è quando lavoro ogni tanto come muratore ma credo che non valga, e ora quando riesco a trovare tempo libero vado a correre
            B.Fat%: è la percentuale di massa grassa.

            Guarda ci sono molte indicazioni per i principianti. Basta cercare nella sottosezione allenamento in "Thread in nota". Ci sono molti spunti per partire e farsi un'idea sul da farsi.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              non per smontarti sul nascere.. ma in 4 mesi, massimo 5, ottieni ben poco
              Quì su Bweb i fenomeni ci sono stati!

              4-5 mesi è davvero molto poco...

              Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
              a 15 anni fai il muratore?
              Che c'è di male?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Quì su Bweb i fenomeni ci sono stati!

                4-5 mesi è davvero molto poco...


                Che c'è di male?
                niente di male, però perchè la scuola la disdegnano tutti
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta


                  #9
                  comunque a parte sti O.T. se ti impegni puoi ottenere di sicuro dei risultati in questi 5-6 mesi , proprio perchè non sei mai entrato in una palestra, poi è chiaro che per un intermedio o avanzato è diverso
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                    niente di male, però perchè la scuola la disdegnano tutti
                    scusa ma.. una barcata di caxxi propri?
                    Non sono fatti nostri di quello che fa, tanto meno e soprattutto del perché..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                      niente di male, però perchè la scuola la disdegnano tutti
                      Parli con un laureato quindi non so che dirti. Poi la riforma Gelmini ha alzato la soglia dell'età per poter essere assunti regolarmente...

                      Stiamo andando OT, parliamo di allenamento.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                        comunque a parte sti O.T. se ti impegni puoi ottenere di sicuro dei risultati in questi 5-6 mesi , proprio perchè non sei mai entrato in una palestra, poi è chiaro che per un intermedio o avanzato è diverso
                        Deve scegliere una scheda da principiante. Gli ho consigliato di leggersi i 3d in nota dedicati ai neofiti.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Deve scegliere una scheda da principiante. Gli ho consigliato di leggersi i 3d in nota dedicati ai neofiti.
                          si esatto mr muscolo inizia a leggere i thread in nota consigliati.
                          Questo può fare al caso tuo http://www.bodyweb.com/allenamento/2...-variante.html
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                          Commenta


                            #14
                            che bello...i primi thread sul "fisico estivo".
                            MKK Fake

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                              che bello...i primi thread sul "fisico estivo".
                              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎