Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fitball e addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fitball e addominali

    va bene ragazzi so che ci sono svariati discussioni sull'addomee sono gia informato,ma io mi ritorvo a casa la fitball,quella palla di diamtetro 75 cm in gomma dura,e vorrei sfruttarla ogni tanto.
    parlando di tale ''atrezzo'' qualcuno sa consigliare buoni esercizi per gli addominali o lombari in cui posso anche sovraccaricare per fare più tensione sull'addome.

    a minuto 5.00 del video fa vedere un esercizio con fitball può essere utile?
    YouTube - AB-session. Secrets to a Six-Pack

    #2
    io faccio il crunch su swissball, per gli addominali è uno dei migliori esercizi che io abbia mai provato YouTube - 2 Swiss Ball Crunch
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      #3
      Io faccio crunch su fitball con sovraccarico.
      Un'altro bell'es è far crunch a terra con le gambe poggiate sulla fitball.
      HABERE NON HABERI

      Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

      Commenta


        #4
        mi fa inca***** sto video , il tipino fa sembrare l'esercizio un MENATA io per provarci un paio di olte ho fatto la figura del pirla! appeso alla sbarra per trazioni dondolo come uno scemo come diavolo faaa !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
          Io faccio crunch su fitball con sovraccarico.
          Un'altro bell'es è far crunch a terra con le gambe poggiate sulla fitball.
          Mi puoi spiegare come si fa??

          Io di solito faccio crunch con sovraccarico di 30kg sulla panca
          La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

          Commenta


            #6
            ma con quanto sovraccaricate? e come?perchè ad esempio prendere un peso da 20 chili e tenerlo in mano non è affatto facile.consigli utili su come sovraccaricare?oltre la panca romana la quale mi fa sentire veramente poco lavorare l'addome...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
              mi fa inca***** sto video , il tipino fa sembrare l'esercizio un MENATA io per provarci un paio di olte ho fatto la figura del pirla! appeso alla sbarra per trazioni dondolo come uno scemo come diavolo faaa !

              cmq vero vero il tipo è un bullo in tutti i sensi
              io mi appendo alla sballiera cosi la schiena rimane rigidae non dondolo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio

                cmq vero vero il tipo è un bullo in tutti i sensi
                io mi appendo alla sballiera cosi la schiena rimane rigidae non dondolo
                nn fare quella faccia
                comunque si mi appendo anche io alla spalliera,
                preferisco che fare il pendolo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
                  nn fare quella faccia
                  comunque si mi appendo anche io alla spalliera,
                  preferisco che fare il pendolo
                  ciò pensato su un attimo e mi ricordo che quando pendolavo la presa era pari alle spalle...la tua com'era???noto che lui la presa la fa molto larga,molto probabilmente hai più equilibrio no?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎