Salve a tutti sono un nuovo inscritto volevo innanzitutto salutarvi tutti efarvi delle domande dato ke siete grandi.E un anno ke pratiko body building ora mi chiedo come fare ad aumentare massa muscolare velocemente ora vi scrivo cosa mangio di solito
mattino
8 fette biscottate integrali + marmellata
meta mattino
panino o bresaola o fesa di tacchino
pranzo
100 gr di riso con tonno
carne bianka o carne rossa
meta pomeriggio
panino bresaola o fesa di tacchino
cena
carne o pesce
In palestra vado 3 volte a settimana sono alto 1.85 e peso 78 kg vorrei definire e aumentare massa muuscolare e mi chiedevo se ce bisogno di prendermi delle proteine per vedere qualke risultato concreto se si ovviamente le dosi.
in palestra mi alleno abbastanza bene facendo 4 esercizio per il primo gruppo muscolare e tre per il secondo da serie 8-8-6-6 e facendo 20 minuti di tappeto 10 in pendenza e 10 di corsa
Vorrei qualke suggerimento confido in voi
per quanto riuarda li addominali vorrei sviluppare quelli bassi come fare?
mattino
8 fette biscottate integrali + marmellata
meta mattino
panino o bresaola o fesa di tacchino
pranzo
100 gr di riso con tonno
carne bianka o carne rossa
meta pomeriggio
panino bresaola o fesa di tacchino
cena
carne o pesce
In palestra vado 3 volte a settimana sono alto 1.85 e peso 78 kg vorrei definire e aumentare massa muuscolare e mi chiedevo se ce bisogno di prendermi delle proteine per vedere qualke risultato concreto se si ovviamente le dosi.
in palestra mi alleno abbastanza bene facendo 4 esercizio per il primo gruppo muscolare e tre per il secondo da serie 8-8-6-6 e facendo 20 minuti di tappeto 10 in pendenza e 10 di corsa
Vorrei qualke suggerimento confido in voi
per quanto riuarda li addominali vorrei sviluppare quelli bassi come fare?
Commenta