Originariamente Scritto da war machine
Visualizza Messaggio
Consigli per pancia e addominali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio4x12 potrebbe anche essere 5x10 o 4x20...poco cambia, il succo è che non serve a niente fare 300 addominali tutti i giorni e lamentarsi poi "ma cavolo, ho la panza, eppure faccio 300 addominali al giorno!"
se ci fosse anche solo una base di dieta (almeno eliminare carbo la sera e schifezze limitate) i 300 addominali in alcuni casi potrebbero produrre risultati
Commenta
-
-
beh cmq c'e' un 3d in nota che parla esattamente di questo e credo che il povero utente che ha chiesto consigli(neofita come me) si stia solo confondendo.Premesso che il dimagrimento localizzato non esiste,rinnovo il consiglio di postare una dieta nella sezione apposita farsela correggere e poi leggere i 3d in nota su cardio e addome in modo tale da farsi una idea chiara sul metodo di allenamento da affrontare,poi magari sperimentare su se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wildwave Visualizza MessaggioGrazie!! Sono mancato per mezzora e ho trovato tutta sta discussione!! Non litigate dai!! =)
Appena posso vi posto delle foto, magari anche qui così vi ricordate di me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da war machine Visualizza Messaggioquelli dicono così è perchè fanno 300 addominali al giorno per compensare la totale assenza di dieta
se ci fosse anche solo una base di dieta (almeno eliminare carbo la sera e schifezze limitate) i 300 addominali in alcuni casi potrebbero produrre risultati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta