If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho letto bene, ti ringrazio
cmq ho quotato un post di un altro utente, non il tuo, quindi non ti ho interpellato
wildwave, l'addome esce principalmente con la dieta, ma devi anche spaccarti di addominali se vuoi un addome impressivo
purtroppo l'addome è un muscolo "bastardo" tipo i polpacci: intestardirti può non servire a niente come invece servire molto, dipende da persona a persona
se sei particolarmente carente sull'addome dedicati a quello, non sempre risponde come gli altri muscoli
purtroppo un consiglio generalista può non esserti utile
ma se il tuo problema è solo la pancia allora parti innanzitutto dalla dieta, puoi farne anche 3 milioni al giorno, ma col pannicolo d'adipe sopra non si vedrà mai nulla
ti consiglio di regolarti, sei l'ultimo arrivato...quindi comportati di conseguenza e porta rispetto. il post che hai quotato era di risposta ad un mio post...quindi il tuo intervento era rivolto anche a me...
ripeto: ammazzarsi di addome non serve assolutamente a niente.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
beh dai tuoi dati si evince che sei un hp-4 quindi sicuramente non sarai grassissimo,ti capisco perche' tre mesi fa postai le stesse domande,cmq ti diranno che non esiste il dimagrimento localizzato.Quindi faresti bene a fare come ti e' stato consigliato posta in dieta e alimentazione la tua dieta di' i tuoi obiettivi posta delle foto e vedrai che ti aiuteranno(come hanno fatto con me)!!
grazie del consiglio! appena posso faccio delle foto e le posto con la dieta...
magari se ti va potremmo discuterne anche in pvt così mi racconti la tua esperienza
no però diciamo che mi concentro molto anche sul petto e i bicipiti...sempre con scarsissimi risultati...
Magari non è questa la sessione giusta per parlare del mio allenamento...
se hai scarsi risultati probabilmente ti alleni male e/o ti alimenti male. Ah, il corpo va allenato tutto
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ho letto bene, ti ringrazio
cmq ho quotato un post di un altro utente, non il tuo, quindi non ti ho interpellato
wildwave, l'addome esce principalmente con la dieta, ma devi anche spaccarti di addominali se vuoi un addome impressivo
purtroppo l'addome è un muscolo "bastardo" tipo i polpacci: intestardirti può non servire a niente come invece servire molto, dipende da persona a persona
se sei particolarmente carente sull'addome dedicati a quello, non sempre risponde come gli altri muscoli
purtroppo un consiglio generalista può non esserti utile
ma se il tuo problema è solo la pancia allora parti innanzitutto dalla dieta, puoi farne anche 3 milioni al giorno, ma col pannicolo d'adipe sopra non si vedrà mai nulla
infatti...ma ripeto...lo so che non riuscirò mai a vederli però quantomeno vorrei avere la pancia più piatta...
purtroppo per i problemi di schiena a cui ho accennato, non posso permettermi di spaccarmi di addominali...
infatti...ma ripeto...lo so che non riuscirò mai a vederli però quantomeno vorrei avere la pancia più piatta...
purtroppo per i problemi di schiena a cui ho accennato, non posso permettermi di spaccarmi di addominali...
ti sto dicendo da due pagine che non lo devi fare infatti, a prescindere dalla schiena
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ti consiglio di regolarti, sei l'ultimo arrivato...quindi comportati di conseguenza e porta rispetto. il post che hai quotato era di risposta ad un mio post...quindi il tuo intervento era rivolto anche a me...
ripeto: ammazzarsi di addome non serve assolutamente a niente.
chiedo gentilmente che anche tu abbia rispetto di me anche se non sono un moderatore o se non sono ancora conosciuto su questo forum, il tuo intervento mi è parso un pò acido
per quanto riguarda il discorso tecnico, mi spiace contraddirti: sono della tua stessa opinione in teoria, e infatti a me l'addome è uscito benissimo con dieta ben fatta per anni e allenamenti dosati per gli addominali
tuttavia ad alcuni, e non sono nemmeno così pochi, l'addome è uscito correggendo un pò il tiro alla dieta e spaccandosi di addominali ben fatti
come sia possibile? non lo so
grazie del consiglio! appena posso faccio delle foto e le posto con la dieta...
magari se ti va potremmo discuterne anche in pvt così mi racconti la tua esperienza
ma figurati,siamo in forum.da quello che vedo sono in molti ad avere il nostro stesso problema e altrettanti a farsi molte pippe mentali,secondo me visto che hai molta forza di volonta'(come tutti quelli che hanno perso molto peso) riuscirai bene anche in questo,basta volerlo.
e allora cura molto la dieta
e per curarla intendo valutare macronutrienti (carboidrati, proteine e grassi) e pesarli
solo così puoi toglierti la ciccetta
non esistono altri modi
chiedo gentilmente che anche tu abbia rispetto di me anche se non sono un moderatore o se non sono ancora conosciuto su questo forum, il tuo intervento mi è parso un pò acido
per quanto riguarda il discorso tecnico, mi spiace contraddirti: sono della tua stessa opinione in teoria, e infatti a me l'addome è uscito benissimo con dieta ben fatta per anni e allenamenti dosati per gli addominali
tuttavia ad alcuni, e non sono nemmeno così pochi, l'addome è uscito correggendo un pò il tiro alla dieta e spaccandosi di addominali ben fatti
come sia possibile? non lo so
io rispetto di te ce l'ho, sei tu che ti esponi un po' troppo...quindi regolati.
l'addome viene fuori allenandolo e stando a dieta. Spaccarsi di addominali è controproducente. Ci sono due discussioni nella sezione "3d in nota, consigliati" che spiegano perché e percome va allenato e non sovra-allenato.
Poi fai ovviamente come ti pare, a me non cambia niente, ma non diamo consigli ad minchiam.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
io rispetto di te ce l'ho, sei tu che ti esponi un po' troppo...quindi regolati.
l'addome viene fuori allenandolo e stando a dieta. Spaccarsi di addominali è controproducente. Ci sono due discussioni nella sezione "3d in nota, consigliati" che spiegano perché e percome va allenato e non sovra-allenato.
Poi fai ovviamente come ti pare, a me non cambia niente, ma non diamo consigli ad minchiam.
mi spiace, ma non è un consiglio ad minchiam
pura e semplice osservazione empirica
ritengo invece molto ad minchiam fare delle generalizzazioni "fare così non serve" o invece "fare così serve a tutti"
purtroppo non siamo tutti uguali e non rispondiamo all'allenamento in maniera univoca, altrimenti saremmo tutti ugualmente grossi
ci sono delle linee guida da seguire, e infatti concordo che spaccarsi di addominali non serve (questo in linea teorica)
tuttavia in alcuni casi una dieta non perfettamente curata (ma una base ci dev'essere) e un allenamento oltremodo intenso dell'addome hanno procurato risultati
quindi non mi sento di escluderlo a priori
no invece.....questo è il modo per ipertrofizzarli...lo dice chiunque sappia allenarsi...da manx ai professionisti americani...
no attenzione, io non dico che non ci si debba allenare in quel modo, ma è troppo generalista dire fai 4 serie con 12 ripetizioni
ma perchè 4 serie e non 3 o 5? e perchè non 10 ripetizioni o 15?
non puoi dire ad una persona che non conosci e di cui non conosci le caratteristiche fisiche come svolgere un allenamento addirittura con le ripetizioni precise, meglio dare un range di serie e ripetizioni
altrimenti è come dire "io sono cresciuto così, fai così anche tu" che è quanto di peggio si possa sentire in una palestra
no attenzione, io non dico che non ci si debba allenare in quel modo, ma è troppo generalista dire fai 4 serie con 12 ripetizioni
ma perchè 4 serie e non 3 o 5? e perchè non 10 ripetizioni o 15?
non puoi dire ad una persona che non conosci e di cui non conosci le caratteristiche fisiche come svolgere un allenamento addirittura con le ripetizioni precise, meglio dare un range di serie e ripetizioni
altrimenti è come dire "io sono cresciuto così, fai così anche tu" che è quanto di peggio si possa sentire in una palestra
4x12 potrebbe anche essere 5x10 o 4x20...poco cambia, il succo è che non serve a niente fare 300 addominali tutti i giorni e lamentarsi poi "ma cavolo, ho la panza, eppure faccio 300 addominali al giorno!"
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta