Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemino in esecuzione Panca Piana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggio
    la tecnica.. presa larga un palmo in piu' della larghezza delle spalle,bilanciere sotto il petto,gomiti in linea,piedi saldi a terra senza inarcare la schiena in spinta.. questa e' la mia esecuzione.. ma e' un problema di affaticamento del tricipite secondo me
    La presa non sembra essere molto larga... Quindi un affaticamento del tricipite potrebbe anche starci ma...
    Dovresti postare un video o almeno un po' di foto del "during esecuzione"...
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggio
      Sono un paio di settimane che noto eseguendo la panca un fastidio quasi bruciore dal gomito fino a meta' braccio in spinta.. nn so se sia un problema di affaticamento del tricipite o qualche tendinite.. ho notato che anche cambiando la presa piu' larga o piu' stretta il problema persiste
      ti fa male la parte interna o esterna del braccio? Se stringi la mano forte intorno al bilancere, il dolore aumenta? Sei posizionato bene sulla panca e cioè, il bilancere, appoggiato è sulla verticale tra il tuo labbro inf. e il mento? Ti scaldi bene prima di iniziare a caricare? Adoperi il carico alla tua portata? Come vedi il discorso non è semplice, ma non è una cosa grave. Ho praticato il BB, quello vero, per oltre 20 anni e sono rimasto nel mondo come giudice e maestro ed il dolore che ho sentito e mi hanno riferito, non fa più notizia. Con questo non dico che non bisogna curarsi, ma il dolore e il BB per me sono la stessa cosa. Attenta alle creme che potresti mettere: prima devi sapere cosa hai, perchè potresti curare con il caldo un problema che vuole il freddo e viceversa. ciao ed auguri Stani

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da stani Visualizza Messaggio
        ti fa male la parte interna o esterna del braccio? Se stringi la mano forte intorno al bilancere, il dolore aumenta? Sei posizionato bene sulla panca e cioè, il bilancere, appoggiato è sulla verticale tra il tuo labbro inf. e il mento? Ti scaldi bene prima di iniziare a caricare? Adoperi il carico alla tua portata? Come vedi il discorso non è semplice, ma non è una cosa grave. Ho praticato il BB, quello vero, per oltre 20 anni e sono rimasto nel mondo come giudice e maestro ed il dolore che ho sentito e mi hanno riferito, non fa più notizia. Con questo non dico che non bisogna curarsi, ma il dolore e il BB per me sono la stessa cosa. Attenta alle creme che potresti mettere: prima devi sapere cosa hai, perchè potresti curare con il caldo un problema che vuole il freddo e viceversa. ciao ed auguri Stani
        cosa intendi di preciso? gli occhi non dovrebbero guardare il bilanciere?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da stani Visualizza Messaggio
          ti fa male la parte interna o esterna del braccio? Se stringi la mano forte intorno al bilancere, il dolore aumenta? Sei posizionato bene sulla panca e cioè, il bilancere, appoggiato è sulla verticale tra il tuo labbro inf. e il mento? Ti scaldi bene prima di iniziare a caricare? Adoperi il carico alla tua portata? Come vedi il discorso non è semplice, ma non è una cosa grave. Ho praticato il BB, quello vero, per oltre 20 anni e sono rimasto nel mondo come giudice e maestro ed il dolore che ho sentito e mi hanno riferito, non fa più notizia. Con questo non dico che non bisogna curarsi, ma il dolore e il BB per me sono la stessa cosa. Attenta alle creme che potresti mettere: prima devi sapere cosa hai, perchè potresti curare con il caldo un problema che vuole il freddo e viceversa. ciao ed auguri Stani
          La prima parte sento di condividerla pienamente, come anche l'ultima frase...
          Mi permetto di dissentire sul fatto che il BB e il dolore sono la stessa cosa. E' no cavolo! Non sono la stessa cosa. Non devono essere la stessa cosa. Se per dolore intendi il dolore dato dall'intensità estrema e dal pompaggio straccia-pelle allora son d'accordo. Ma la frase "no pain no gain" riferito ad articolazioni, non è accettabile.
          Non è che voglio ergermi a guru del settore, ci mancherebbe (sono in questo splendido mondo da soli 10 anni...forse qualcuno di meno!). Come non voglio mettere in discussione la tua esperienza di allenamento ventennale e altrettanta nel campo parallelo di giudice e allenatore. Ma il "no pain no gain" a livello articolare è un concetto superato con buona pace di chi afferma il contrario. Basta guardare i top coaches d'oltre oceano: su tutti Glass e Rambod.

          Ah, benvenuto nel forum. Uno con la tua esperienza può portare qualcosa di buono.
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎