Sono un paio di settimane che noto eseguendo la panca un fastidio quasi bruciore dal gomito fino a meta' braccio in spinta.. nn so se sia un problema di affaticamento del tricipite o qualche tendinite.. ho notato che anche cambiando la presa piu' larga o piu' stretta il problema persiste
Problemino in esecuzione Panca Piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza MessaggioSono un paio di settimane che noto eseguendo la panca un fastidio quasi bruciore dal gomito fino a meta' braccio in spinta.. nn so se sia un problema di affaticamento del tricipite o qualche tendinite.. ho notato che anche cambiando la presa piu' larga o piu' stretta il problema persiste
-
-
Fai riscaldamento in panca stessa prima di iniziare la serie allenante?
Un esempio se devi caricare 60 kg di inizio serie allenante, puoi fare così per esempio :
1x6 con 40 kg
1x5 con 45 kg
1x4 con 50 kg
1x3 con 55 kg
E poi inizi la serie allenante. Quello che ho scritto è un esempio, e ti consiglio di leggere questo 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioFai riscaldamento in panca stessa prima di iniziare la serie allenante?
Un esempio se devi caricare 60 kg di inizio serie allenante, puoi fare così per esempio :
1x6 con 40 kg
1x5 con 45 kg
1x4 con 50 kg
1x3 con 55 kg
E poi inizi la serie allenante. Quello che ho scritto è un esempio, e ti consiglio di leggere questo 3d
http://www.bodyweb.com/threads-nota-...onosciuto.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggiodi solito mi scaldo con 2 serie al 50%.. tipo un 2x8-10 ma solo quando ho voglia .. poi credo di spingere di piu' dal braccio o pettorale destro ecco forse spiegati i fastidi.. bohhhhhhhhh
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco bravo, poi non lamentarti. ***** scrivo a fare io gli articoli sul riscaldamento???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco bravo, poi non lamentarti. ***** scrivo a fare io gli articoli sul riscaldamento???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiook per il riscaldamento.....ma la tecnica sei sicuro di farla bene? la panca è sicuramente uno degli esercizi più sbagliati in palestra
La tecnica, spero per lui, sia corretta!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioLa tecnica si presume sia corretta. Il fatto è che noi abbiamo contestato il suo approccio all'allenamento (in tema di riscaldamento, si intende) che si direbbe totalmente sbagliato.
La tecnica, spero per lui, sia corretta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco bravo, poi non lamentarti. ***** scrivo a fare io gli articoli sul riscaldamento???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioper te Manx è importante fare l'ultima singola del riscaldamento?
5 rip con 100kg carico allenante, col riscaldamento mi fermo ad una con 90kg.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggiola tecnica.. presa larga un palmo in piu' della larghezza delle spalle,bilanciere sotto il petto,gomiti in linea,piedi saldi a terra senza inarcare la schiena in spinta.. questa e' la mia esecuzione.. ma e' un problema di affaticamento del tricipite secondo me
Perché se manco ti scaldi e fai panca come primo esercizio come fai ad avere i tricipiti affaticati? Mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono arrivo a fare una rip con 10kg in meno del carico allenante poi parto. Es.
5 rip con 100kg carico allenante, col riscaldamento mi fermo ad una con 90kg.
Commenta
-
Commenta