Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Massa Muscolare...E' Buona?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    panca :6 @1,5BW significa body web??

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      quella che hai postato sicuramente.. proporrei una di queste schede: http://www.bodyweb.com/allenamento/2...-vi-aiuta.html
      quale mi consigli maggiormente?se dovessi usare quella ke hai scritto tu nei primi sei mesi di allenamento dovrei partire dal secondo mese, visto che questa ormai l'ho quasi finita...Ps Che vuol dire ow aw?E potresti consigliarmi i pesi da utilizzare?E come posso calcolare il mio massimale?E che cos'è il massimale??

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da vikingjuve91 Visualizza Messaggio
        panca :6 @1,5BW significa body web??
        significa body weight .. ovvero peso corporeo ...

        Originariamente Scritto da vikingjuve91 Visualizza Messaggio
        quale mi consigli maggiormente?se dovessi usare quella ke hai scritto tu nei primi sei mesi di allenamento dovrei partire dal secondo mese, visto che questa ormai l'ho quasi finita...Ps Che vuol dire ow aw?E potresti consigliarmi i pesi da utilizzare?E come posso calcolare il mio massimale?E che cos'è il massimale??
        il massimale è il peso con il quale riesci a compiere una sola ripetizione ...
        ci sono diversi modi per calcolarlo ...
        leggi questo 3d ... in alcune parti è citato un buon metodo per farlo ... http://www.bodyweb.com/threads-nota-...onosciuto.html
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da vikingjuve91 Visualizza Messaggio
          quale mi consigli maggiormente?se dovessi usare quella ke hai scritto tu nei primi sei mesi di allenamento dovrei partire dal secondo mese, visto che questa ormai l'ho quasi finita...Ps Che vuol dire ow aw?E potresti consigliarmi i pesi da utilizzare?E come posso calcolare il mio massimale?E che cos'è il massimale??
          quelle de "i primi 6 mesi" una delle 2.. e comincia dal PRIMO, non dal secondo.. sono collegate.. anche se hai fatto un mese ciò non significa che debba partire dal secondo. Seguili bene come programmi.

          OW AW che é? mi sa che hai letto male..

          Per quanto riguarda i pesi.. prendi un peso, se riesci a sollevarlo per il numero di ripetizioni richiesto è quello giusto

          del massimale credo che poco debba importarti ora

          Commenta


            #20
            ....sto 3d è surreale...
            ps: cosa vuol dire 3d?....

            ....se vai in sezione neofiti c'e un topic con gli acronimi più usati...mi sa che ti conviene dargli un'occhiata.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎