vita stretta e "spanzamento"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soldier99
    ******** (pacco a barattolo)
    • Oct 2008
    • 1986
    • 261
    • 131
    • Send PM

    vita stretta e "spanzamento"...

    ragazzi mi sta venendo un dubbio...è più probabile che chi possiede una vita stretta(72 cm nel mio caso) presenti questo effetto quando l'addome è rilassato secondo voi?
    ho notato di avere l'addome che si ipertrofizza facilmente e questo peggiora l'effetto..forse è il caso di mollare il sovraccarico?

    penso sia la seziona giusta
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
    ragazzi mi sta venendo un dubbio...è più probabile che chi possiede una vita stretta(72 cm nel mio caso) presenti questo effetto quando l'addome è rilassato secondo voi?
    ho notato di avere l'addome che si ipertrofizza facilmente e questo peggiora l'effetto..forse è il caso di mollare il sovraccarico?

    penso sia la seziona giusta
    lo spanzamento è dovuto ad altre cose

    Commenta

    • soldier99
      ******** (pacco a barattolo)
      • Oct 2008
      • 1986
      • 261
      • 131
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      lo spanzamento è dovuto ad altre cose
      tipo?
      pratico bodybuilding natural ovviamente..

      Commenta

      • termosimone86
        The Assist-Man
        • Aug 2008
        • 4893
        • 359
        • 907
        • Emilia Romagna
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
        tipo?
        pratico bodybuilding natural ovviamente..
        appunto.

        Al massimo il tuo problema riguarda qualche intolleranza alimentare ma non credo che il sovraccarico tenda a farti spanzare

        Commenta

        • Dorian00
          secco, ma sarcoplasmatico
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
          • Send PM

          #5
          dubito che l'ipertrofia dia spanzamento...i muscoli dell'addome hanno uno spessore molto limitato da non poter dare sporgenza in fuori, anche a ipertrofie elevate, mica parliamo di bicipiti.

          cmq anche io sto spanzando ( non inteso come grasso, quello ne ho a bizzeffe e sempre avuto pure di più prima, anche se meno spanzato)...nel mio caso la causa credo sia il mangiare kg di roba in un solo pasto (sono in IF) e inoltre mi gonfio in manier assurda quando bevo molto latte.
          devo provare a reintrodurre il vacuum...l'avevo tenuto per un 3 mesetti e aveva funzionato...poi mi son rotto e non l'ho più fatto....cmq provalo se lo sai eseguire.

          Commenta

          • soldier99
            ******** (pacco a barattolo)
            • Oct 2008
            • 1986
            • 261
            • 131
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            dubito che l'ipertrofia dia spanzamento...i muscoli dell'addome hanno uno spessore molto limitato da non poter dare sporgenza in fuori, anche a ipertrofie elevate, mica parliamo di bicipiti.

            cmq anche io sto spanzando ( non inteso come grasso, quello ne ho a bizzeffe e sempre avuto pure di più prima, anche se meno spanzato)...nel mio caso la causa credo sia il mangiare kg di roba in un solo pasto (sono in IF) e inoltre mi gonfio in manier assurda quando bevo molto latte.
            devo provare a reintrodurre il vacuum...l'avevo tenuto per un 3 mesetti e aveva funzionato...poi mi son rotto e non l'ho più fatto....cmq provalo se lo sai eseguire.
            però avendo una vita stretta è più facile avere sporgenza.....forse sarà che mangio molto allora

            Commenta

            • soldier99
              ******** (pacco a barattolo)
              • Oct 2008
              • 1986
              • 261
              • 131
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
              appunto.

              Al massimo il tuo problema riguarda qualche intolleranza alimentare ma non credo che il sovraccarico tenda a farti spanzare
              lo so che è una pippa mentale ma oggi in allenamento mentra eseguivo le alzate in avanti quando lasciavo andare l'addome usciva di parecchio..bho

              Commenta

              • soldier99
                ******** (pacco a barattolo)
                • Oct 2008
                • 1986
                • 261
                • 131
                • Send PM

                #8
                ho capito la causa....TRUE MASS ALLA VANIGLIA....mi lascia un gonfiore assurdo...vado a lasciare il feddback in integrazione..qui si può chiudere

                Commenta

                • Mimmolino
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 1104
                  • 117
                  • 182
                  • Send PM

                  #9
                  Prova activia ;-) Io mi sto trovando abbastanza bene.

                  Commenta

                  Working...
                  X