Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parte inferiore del petto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parte inferiore del petto...

    Salve a tutti...vorrei una vostra opinione rigurdante la parte bassa del petto...Siamo tutti daccordo che la parte bassa del petto per essere visibile si deve avere una percentuale di grasso bassa...Ma secondo voi se si aumenta il volume del pettorale basso diventa visibile anche non avendo una percetuale di grasso bassissima?!?grazie anticipatamente (Manx mi interessa sopratutto la tua risposta)

    #2
    La parte bassa del petto è la prima a svilupparsi di norma, ovvio che poi più sei magro più si vede... ma se hai buone masse si vede anche se sei coperto...

    comunque scusa ma non resisto
    si scrive D'ACCORDO (staccato), SOPRATTUTTO (2t) e BODYBUILDER, la S si mette nei plurali di norma in inglese

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      La parte bassa del petto è la prima a svilupparsi di norma, ovvio che poi più sei magro più si vede... ma se hai buone masse si vede anche se sei coperto...

      comunque scusa ma non resisto
      si scrive D'ACCORDO (staccato), SOPRATTUTTO (2t) e BODYBUILDER, la S si mette nei plurali di norma in inglese
      IL MIO DIARIO

      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-totore.html

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        La parte bassa del petto è la prima a svilupparsi di norma, ovvio che poi più sei magro più si vede... ma se hai buone masse si vede anche se sei coperto...

        comunque scusa ma non resisto
        si scrive D'ACCORDO (staccato), SOPRATTUTTO (2t) e BODYBUILDER, la S si mette nei plurali di norma in inglese
        Quoto... Comunque, se uno fosse carente nella parte bassa, consiglierei dip e esercizi su declinata.

        Ovviamente se sei neofita il discorso cambia...
        sigpic

        Commenta


          #5
          il bello è che ha scritto: Manx mi interessa soprattutto la tua risposta
          so già la risp di manx: ossia:

          petto alto-petto basso ecc...non esite..il petto è un muscolo unico..

          chiuso!




          P.s: cmq concorderei con la probabile risposta che darà manx e dal basso della mia esprienza ti posso dire che lo sviluppo settoriale nn si può ottenere purtroppo....

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎