Post A PARte..gradite presenze di danny e FleXer e Deep-Sauron Pantera-Goku-Swanz....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PANTERA
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 1211
    • 1
    • 0
    • Giungla
    • Send PM

Zio-Cianti ti dico la mia
    Quello che dici potrebbe essere valido a patto che metti in conto che nei giorni immediatamente successivi alle tue sessioni di allenamento ti sentirai molto scarico. Questa situazione non è ben tollerrata da tutti anche se fai un'alimentazione corretta, per questo preferisco allenarmi un solo giorno con una tabella full-body di 30 minuti e riallenarmi quando ho recuperato completamente.
    Quello che proponi, e che tra l'altro è alla base delle teorie di Cianti, l'ho applicato con costanza per due mesi e a parte i risultati iniziali che ogni nuova sistema può dare, comporta troppe complicazioni di sblazi energetici non sopportabili per un lungo periodo.

Ciao

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

Commenta

• Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Libero da una parte all'altra
      • Send PM

Originally posted by flexer77

non volevo essere offensivo...scusami..ma mi sembrava esagerata la tua ricerca...se poi ci riesci,ti paice e rende..buon per te.io faccio le cose in maniera +semplice...ma non perchè è meglio ma solo perchè non ho voglia di rosicchiarmi troppo la segatura che ho nel cervello.
      Flex,,nn mi sono offeso,e ti ringrazio per le scuse,che cmq,nn dovevi sentirti di fare
      Solo,mi è sembrato di essere stato frainteso....specialmente scrivendo qui in "allenamento"...nevermind è stato solo un piccolo malinteso

X pantera.....

Sicuramente,i 3 gg di fila ricalcano un pò l'HPO,era solo per discuterne,nn per erigermi a tecnico dell'anno :-))
      Cmq hai ragione e concordo sul fatto che nel lungo periodo possa essere dannoso...e forse superallenante,ma per un paio di settimane ,in una periodizzazione intelligente,nn può far altro che bene secondo me.....

Quello che più mi premeva sottolineare ere l'idea di intensità che mi ero formato...se così fosse,l'intensità dipenderebbe da molti fattori,e si potrebbero pensare allenamenti un pò più voluminosi(per chi,trova soddisfazione nel pompare un pò)senza compromettere l'intensità a lungo termine,che è quella che intacca la nostra condizione di omeostasi e bla bla bla bla ehehehehehe

Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

e ti pareva che pe' stronzo ci dovevo passa' io

comunque.......invece io sono dell' idea che spesso confrontarsi e discutere e spesso ottima cosa....

Commenta

• Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

Originally posted by daniel
          e ti pareva che pe' stronzo ci dovevo passa' io

comunque.......invece io sono dell' idea che spesso confrontarsi e discutere e spesso ottima cosa....
          Bravò Daniè!

Potresti messaggiarmi aquesto indiriss'

Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
          X