Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pressa a 60 gradi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pressa a 60 gradi

    Che ne pensate della pressa a 60 gradi? Nella mia palestra ne hanno messa una, un modello vecchio, pero' pochissimi la usano perche' non se ne sente mai parlare. Vorrei una opinione di "peso" da voi del forum
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    #2
    Dipende...è carrucolata o a slitta?

    Cmq,è molto peggio della 45° nel senso che il carico si fà sentire mooolto di più.....e questo,è positivo,unico appunto,secondo me si rischia un pochino di più la retroversione del bacino quando si scende completamente......attacca il culo alla seduta e spingi come un TORO assicurati di scendere più che puoi e occhio alle ginocchia:cool:
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      E' a slitta, a carico libero come quelle a 45 gradi, con 4 tubi per caricare i pesi, ci puoi mettere anche 400 kg, hehe... comunque non la faro', per ora continuo a squattare, era solo per cultura. Certo, se lo squat ricomincia a farmi male sui trapezi allora la provo... ma essendo vecchia non mi da' sicurezza psicologica.

      E voi altri? Niente da dire? E' proprio un pezzo da antiquariato??
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

      Commenta


        #4
        Originally posted by donpablo
        E' a slitta, a carico libero come quelle a 45 gradi, con 4 tubi per caricare i pesi, ci puoi mettere anche 400 kg, hehe... comunque non la faro', per ora continuo a squattare, era solo per cultura. Certo, se lo squat ricomincia a farmi male sui trapezi allora la provo... ma essendo vecchia non mi da' sicurezza psicologica.

        E voi altri? Niente da dire? E' proprio un pezzo da antiquariato??
        a me sono le presse che piacciono di più..prova per un mesetto ad alternarla allo squat se stalli... è una figata!:cool:
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #5
          E' della Fassi?
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Domani vedo di che marca e'... non c'e' scritto niente di visibile chiaramente... comunque e' tutta nera, lo scheletro e' molto alto, e sulle strutture posteriori ci sono altri tubi per posare i dischi quando non la usi.
            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

            Commenta


              #7
              E' buona tieni sempre presente che piu' l'inclinazione aumenta piu' la compressione sul basso schiena è accentuata quindi ancor piu' sul quella a 60° affondare senza arriciare il basso schiena!!!!!
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                Originally posted by ErikZ
                E' buona tieni sempre presente che piu' l'inclinazione aumenta piu' la compressione sul basso schiena è accentuata quindi ancor piu' sul quella a 60° affondare senza arriciare il basso schiena!!!!!

                E io che ho detto
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎