ciao a tutti.. problemi dieta :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lee911
    Banned
    • Jan 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao a tutti.. problemi dieta :)

Ciao a tutti .. La sezione presentazioni non c'è e quindi scrivo direttaente qui.. innanzitutto complimenti x il FORUm .. davvero bello e organizzato bene..
    Volevo dei consigli su come mettere un po di massa... vi sipego un po la storia
    Avevo inziato palestra 2 anni fa .. ero magro magro magro e pesavo 55 chili.. ho fatto 5 mesi e ho notato grandissimi cambiamenti.. molto piu grosso (ma semre magrolino eh ) e arrivai a pesare 60-61 chili.. Poi al 5 mese mi sono rotto il braccio .. (non in palestra) e sono stato purtroppo 1 anno fermo... e ora sto facendo palestra da 6 mesi e sto meglio di prima! sollevo di + e peso 62 chili.. solo che io vorrei un consiglio da voi per l'alimentazione.. MANGIO DI TUTTO quando mi capita non ho una cosa precisa.. di TUTTO!!!

ALTEZZA= 1,78
    Peso= 62

ecco una mia foto di questa estate x farvi capire come sono + o -

questa è di pochi giorni fa

Credo che a braccia non sto tanto messo male . però vorrei diventare piu grosso in generale .. soprattutto i pettorali che fanno caga**

HELP ME!! Grazie anticipatamente
  • lee911
    Banned
    • Jan 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

aggiungo che sono sempre stato magro e non ho un filo di grasso

Commenta

• emaz92
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 3371
      • 168
      • 210
      • Rimini
      • Send PM

da regolamento non si fanno schede da zero. Postane una e poi ti si corregge
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

Working...
      X