Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rest pause

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rest pause

    Ciao a tutti,avevo alcuni dubbi sull allenamento rest pause,e sul forum non ho trovato molto a riguardo..allora :
    ogni esercizio per distretto muscolare deve essere eseguito in rest pause o sono sufficenti 1-2 esercizi?
    se per un esercizio si fanno 3-4 serie,quante devono essere eseguite in rest pause? o basta una sola serie?

    mi potete aiutare?
    grazie!!

    #2
    non ci sono regole "generali", l'accortezza, come per ogni cosa, è non esagerare con le tecniche intesive. Ah...tali tecniche vanno bene e sono effettive con una buona forza generale. Fare curl bicipiti in resta pause con 10kg...serve a poco niente

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      dipende se fai un rest pause per la forza o orientato alla massa sono tecniche differenti

      il rest pause per massa non è altro che una serie prolungata invece quello per la forza prevede pause tra le singole reps di una serie per ripristinare ATP
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #4
        no non preoccupatevi mi alleno da 5 anni e non e' la prima volta che mi alleno con un metodo intensivo,ma il rest pause non avevo mai pensato di provarlo!! ad esempio per quanto riguarda la massa dovrei eseguire ad esempio una serie di mezzi stacchi fino allo sfinimento,fare una pausa e riiniziare la serie fino al cedimento?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da toz89 Visualizza Messaggio
          no non preoccupatevi mi alleno da 5 anni e non e' la prima volta che mi alleno con un metodo intensivo,ma il rest pause non avevo mai pensato di provarlo!! ad esempio per quanto riguarda la massa dovrei eseguire ad esempio una serie di mezzi stacchi fino allo sfinimento,fare una pausa e riiniziare la serie fino al cedimento?

          ci sono diversi modi di farlo, il piu classico è una serie per esempio che ti consenta di effettuare 8 reps al cedimento, un rest pause di 10'' e altri 4 colpi con lo stesso peso
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta


            #6
            capito,il mese prossimo si vedra'=)!!! grazie mille!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎