consiglio utile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wiky92
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 21
    • 1
    • 0
    • Send PM

    consiglio utile

    salve a tutti vorrei un attimo descrivervi la mia situazione mi sono iscritto in palestra a settembre con l'intento di avere un bel fisico in estatea settembre pesavo 80 kg mentre a novembre gia pesavo 75kgX1.75 cm polso 17 cm, e da li nn mi sn mosso più (sn dimagrito seguendo questa dieta ke seguo tutt'ora cn l'integrazione di aminoacidi e proteine e doppio spuntino pomeridiano 1 ante wo e 1 post wo sempre cn 1 frutto o barretta o yogurt)
    mattina
    250 ml latte + 40 gr cereali
    spuntino
    1 frutto o yogurt magro
    pranzo
    80 gr pasta o riso + legumi
    200gr carne rossa(2 volte a settimana)/200 gr carne bianca/200 gr pesce/80 gr bresaola/100 gr latticini(mozzarella, parmigiano, provolone)
    1 frutto
    spuntino
    1 yogurt o frutta
    poi allenamento
    cena
    200 gr carne rossa(2 volte a settimana)/200gr carne bianca/200 gr pesce 80 gr bresaola
    200 gr verdure
    Verso metà ottobre ho iniziato a prendere aminoacidi ramificati bcaa e verso novembre proteine del siero del latte dopo l'allenamento cn 250 ml latte scremato ma cmq il mio peso è sempre uguale ora vorrei aumentare un pò di massa ma poca x poi fare un 'ottima definizione poichè vorrei eliminare quell'antiestetica pancetta (adipe sull'addome)premetto cmq ke da settembre ho sempre fatto lavoro aerobico circa 30- 40 min 3 volte a settimana ( + una partita di calcetto alla settimana) ma quella dannata pancetta nn accenna ad andarsene cosa dovrei fare??pensate ke per il periodo di definizione riesco a levarla tutta io spero di si cn qualunque mezzo a qualunque costo ce la devo fare x arrivare in estate cn un bel fisico definito cn l'agognata tartaruga mi date qualke dritta??converrebbe fare prima un po di massa( ma so ke cm la pancetta ci deve stare nel periodo di massa) o definirmi gia da subito??
    Last edited by wiky92; 13-01-2010, 21:00:49.
Working...
X