pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wiky92
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 21
    • 1
    • 0
    • Send PM

    pettorali

    salve a tutti vorrei avere qualke consiglio da voi x quanto riguarda la volumizzazione dei pettorali. I miei pettorali sn sporgenti all'esterno ma la parte interna nn si vede proprio nn è neanche gonfia un po il mio allenamento per i pettorali è 4X8 bilanciere su panca orizzontale,4X8 bilanciere su panca inclinata ,4X8+8 pectoral machine e 4X10 croci cn manubri su panca inclinata a 30° più di questo cos'altro fare x la parte interna?? o almeno sostituire uno di questi esercizi cn altri nn saprei aspetto i vostri consigli
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

    #2
    come potresti scoprire usando la mistica funzione "cerca" in alto a destra: http://www.bodyweb.com/allenamento/2...one-cerca.html

    ci sono 12.000 discussioni sull'argomento.

    e tutto seguono il suddetto decorso.

    - come e con quanto fai panca? Se la risposta è con POCO peso, parliamo di meno di 100 di massimale, e con tecnica alla caxxo allora è ovvio che tu abbia i pettorali indietro. Persisti e segui una buona dieta ed i risultati arriveranno.

    - se la risposta è che fai panca con più di 100kg allora posta tutta la scheda ed un eventuale video di esecuzione.

    - Non esiste la parte interna dei pettorali, al massimo massimo la parte alta e bassa

    Commenta

    • wiky92
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 21
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      se ad ogni domanda ke faccio la devo cercare in cerca ke cos ami sono iscritto a fare a sto forum?? cmq grazie ancora del consiglio eh

      Commenta

      • Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

        #4
        hai la minima idea di quanti abbiano già fatto questa domanda?

        comunque dai, vediamo, ti rispondo in modo "personalizzato". Con quanto fai panca?

        Commenta

        • wiky92
          Bodyweb Member
          • Jan 2010
          • 21
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          la panca orizzontale 30 kg la panca inclinata 36kg la pectoral machine 40kg e poi 30kg e le croci 9 kg

          Commenta

          • Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da wiky92 Visualizza Messaggio
            la panca orizzontale 30 kg la panca inclinata 36kg la pectoral machine 40kg e poi 30kg e le croci 9 kg
            eh appunto... non per volere essere menoso, ma tutte le discussioni finiscono così, ormai ci sono abituato

            Se il peso sul bilanciere è basso, il muscolo sarà poco quindi non posso che consigliarti di continuare a spingere, aumentare il peso sul bilanciere e seguire una buona dieta.
            Allenamenti miracolosi per i pettorali non ce ne sono, solo tanta ghisa fa miracoli

            Commenta

            • the_drifter
              X-FIT
              • Oct 2006
              • 7360
              • 351
              • 118
              • Florencia
              • Send PM

              #7
              cioè...fai più di panca inclinata e chest press che di panca piana?

              cmq sono carichi troppo irrisori, finchè non alzerai il carico sulla piana almeno a quanto pesi ogni discorso sarà superfluo.

              per il momento preoccupati di imparare per bene l'esecuzione
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta

              • menez
                SdS - Moderator
                • Aug 2005
                • 7160
                • 518
                • 54
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da wiky92 Visualizza Messaggio
                salve a tutti vorrei avere qualke consiglio da voi x quanto riguarda la volumizzazione dei pettorali. I miei pettorali sn sporgenti all'esterno ma la parte interna nn si vede proprio nn è neanche gonfia un po il mio allenamento per i pettorali è 4X8 bilanciere su panca orizzontale,4X8 bilanciere su panca inclinata ,4X8+8 pectoral machine e 4X10 croci cn manubri su panca inclinata a 30° più di questo cos'altro fare x la parte interna?? o almeno sostituire uno di questi esercizi cn altri nn saprei aspetto i vostri consigli
                non devi sostituire nulla, ma devi cercare di lavorare per aumentare i carichi, quindi cala di reps e sali di carico in tutti gli esercizi che utilizzi.
                è sufficiente aumentare di 2,5kg i carichi per constatare già nuovi effetti ipertrofici
                GUTTA CAVAT LAPIDEM
                http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                MANX SDS

                Commenta

                • RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

                  #9
                  Condivido i consigli che ti sono stati dati. Però mi è sfuggita una cosa...da quanto tempo è che ti alleni? Dai pesi utilizzati mi sembra che sei un neofita o poco più.
                  Quindi devi anche avere pazienza, oltre a seguire i consigli che ti sono stati dati.

                  P.S.: E io che mi sono iscritto a fare che non riesco a diventare 100kg al 10% di bf!?!? La tua risposta "all'invito al search" è stata simpatica . Però capisci anche che leggere le stesse domande da oltre 3 anni diventa pesante...
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X