Annuncio

Collapse
No announcement yet.

molto poco a disposizione! ma fermo no!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    molto poco a disposizione! ma fermo no!

    Ciao a tutti e tanti auguri delle festività passate, scrivo dopo tanto solo per un motivo che mi ha distrutto cioè l'infortunio! Ebbene si da maggio-giugno ho iniziato ad avvertire un forte dolore alle spalle che mi ha portato all'allontanamento dai pesi per poi iniziare le cure solo a novembre per motivi di tempo e lavoro che non mi permettevano di pensare alle mie spalle! In pratica il risulato della risonanza è stato: infiammazzione ad un tendine della cuffia dei rotatori! Ora sono ancora in cura da un fisioterapista dove passo un oretta al giorno in piu ho degli esercizi a corpo libero da fare a casa e la sera devo mettermi per 12 un cerotto medicinale di nome TransAct! Dopo tutta questa cura e tempo vado a passare la visita allo steopata che mi dici che le condizioni della mia spalla sono miglirate ma non del tutto ok e per quanto riguarda i pesi per quest'anno non è assolutamente il caso. Gli unici es. che posso fare dopo circa un ora di streaching mirato sono: gambe (tutte le macchine), bicipiti, panca piana, stacchi da terra, tutto senza usare carichi grossi! quindi niente massimali o rep basse!
    Io fisicamente ho perso davvero tantissimo, uno perchè l'infortunio mi ha smontato visto che ero arrivato davvero ad avere un ottimo fisico ed un ottima potenza in palestra e quindi ho lasciato anche l'alimentazione dove ci mettevo l'anima e l'integrazione! quindi ora che posso "ricominciare" con questi pochi es. e nemmeno usufruibili al 100% io vengo qui per una mano su cosa possa fare in palestra se è possibile fare una split 4 con; cardio, panca piana, squat, stacchi e tutte le macchine per gambe. Quindi il mio obbiettivo è ridare una tonificata al mio corpo levando l'adipe in eccesso accumulato ed una tonificata ai miei "muscoli" il risultato che vorrei ottenere è un fisico definito! quindi se mi date una mano a buttare giù una scheda + alimentazione ed integrazione non vedo l'ora di ridare una bella riordinata alla mia vita! grazie! spero qualcuno di voi mi capisca e mi dia una mano visto che tutti i risultati ottenuti in precedenza li devo a voi!
    http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎