Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inserire un esercizio in heavy duty in uno schema Base+complementari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    Leggendo il regolamento ho trovato questo "tipo di discussione" che viene considerato costruttivo.

    · “E’ possibile impostare una scheda Heavy Duty con monoserie su uno schema base+complementare?”

    Al che la mia domanda è l'esatto contrario: è produttivo, o per lo meno, potrebbe essere utile, inserire un esercizio in Heavy duty (monoserie a t.u.t. elevato fino allo sfinimento con 1-2 rep forzate) in un classico schema di esercizio base+complementare?

    Io ad esempio odio gli esercizi finale di isolamento, per i muscoli grandi almeno, come croci o simili. Al posto di un 3x12 di croci, inserire delle distensioni alla macchina in stile heavy duty può essere una soluzione interessante?

    Esercizi in cui vai a cercare il pompaggio...non penso che con un ex. in HD style riesci a ricercare gli stessi risultati.
    MKK Fake

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      me ne rallegro

      non è obbligatorio dirlo basta cliccare in alto su strumenti discussioni->iscrivi alla discussione
      esatto, e secondo il regolamento è passibile di infrazione.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        l heavy duty non è una normale tecnica di intensità....è una filosofia d allenamento...
        mentzer diceva che bisogna dare tutto e portarsi allo sfinimiento totale tanto da essere sicuri di non riuscire a spostare + nemmeno un grammmo.....per questo prevede una così bassa frequenza....inoltre l heavy duty ha senso con cariconi ed esercizi di base...altrimenti non serve......
        poi si può sempre provare no?
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎