Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inserire un esercizio in heavy duty in uno schema Base+complementari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inserire un esercizio in heavy duty in uno schema Base+complementari

    Leggendo il regolamento ho trovato questo "tipo di discussione" che viene considerato costruttivo.

    · “E’ possibile impostare una scheda Heavy Duty con monoserie su uno schema base+complementare?”

    Al che la mia domanda è l'esatto contrario: è produttivo, o per lo meno, potrebbe essere utile, inserire un esercizio in Heavy duty (monoserie a t.u.t. elevato fino allo sfinimento con 1-2 rep forzate) in un classico schema di esercizio base+complementare?

    Io ad esempio odio gli esercizi finale di isolamento, per i muscoli grandi almeno, come croci o simili. Al posto di un 3x12 di croci, inserire delle distensioni alla macchina in stile heavy duty può essere una soluzione interessante?

    #2
    Bella domanda ...
    Io non sono un guru e come te attendo una risposta da qualcuno molto esperto ...
    personalmente però,credo possa essere una valida alternativa ciclizzabile ai classici esercizi di isolamento e pump ...
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

    Commenta


      #3
      mi segno
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
        mi segno
        me ne rallegro

        non è obbligatorio dirlo basta cliccare in alto su strumenti discussioni->iscrivi alla discussione

        Commenta


          #5
          levia posta un esempio
          IL MIO DIARIO

          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-totore.html

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da totore85 Visualizza Messaggio
            levia posta un esempio
            ad esempio

            Panca 4x6
            Dip 3x max.
            Distensioni alla Hammer in heavy duty

            (in sè fa schifo, ma è per rendere l'idea )

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              ad esempio

              Panca 4x6
              Dip 3x max.
              Distensioni alla Hammer in heavy duty

              (in sè fa schifo, ma è per rendere l'idea )

              Secondo me la monoserie a t.u.t. elevato fino allo sfinimento con 1-2 rep forzate non la puoi mettere alla fine del w.o. quando sei già cotto
              Io la inserirei come primo ex, in quanto in quella serie devi dare tutto (anche l'anima)
              IL MIO DIARIO

              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-totore.html

              Commenta


                #8
                colgo in quest'interrogativo un controsenso:ad essere heavy duty è l'allenamento e tutto il contorno,non un singolo esercizio.Nella fattispecie fare un esercizio in hd,secondo me,non vorrebbe dire altro che applicare una tecnica d'intensità.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  me ne rallegro

                  non è obbligatorio dirlo basta cliccare in alto su strumenti discussioni->iscrivi alla discussione
                  tutte ste cose tecnologiche
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                    colgo in quest'interrogativo un controsenso:ad essere heavy duty è l'allenamento e tutto il contorno,non un singolo esercizio.Nella fattispecie fare un esercizio in hd,secondo me,non vorrebbe dire altro che applicare una tecnica d'intensità.
                    se così si può dire sì, direi che è quello che intendo

                    anche l'idea di totore però non è male invece, prima la monoserie fino alla morte e poi il resto..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                      colgo in quest'interrogativo un controsenso:ad essere heavy duty è l'allenamento e tutto il contorno,non un singolo esercizio.Nella fattispecie fare un esercizio in hd,secondo me,non vorrebbe dire altro che applicare una tecnica d'intensità.
                      Penso che levia abbia inteso questo
                      IL MIO DIARIO

                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-totore.html

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da totore85 Visualizza Messaggio
                        Penso che levia abbia inteso questo
                        beh è una cosa normale credo...viene fatta spesso...basta dare un'occhiata alle diverse schede postate e corrette.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                          beh è una cosa normale credo...viene fatta spesso...basta dare un'occhiata alle diverse schede postate e corrette.
                          io serie finali in heavy duty con t.u.t. 4''2''4'' fino a cedimento non ne ho mai viste

                          ambeh
                          invece fare il contrario potrebbe essere efficace?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                            io serie finali in heavy duty con t.u.t. 4''2''4'' fino a cedimento non ne ho mai viste

                            ambeh
                            invece fare il contrario potrebbe essere efficace?
                            dai non esagerare...di esercizi fatti in slow ed a cedimento ormai sono piene anche le schede dei novizi...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                              dai non esagerare...di esercizi fatti in slow ed a cedimento ormai sono piene anche le schede dei novizi...
                              no sul serio, altrimenti non l'avrei detto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎