Imprigionati Dalla Genetica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

Io sono dell'idea che il limite genetico che tanti temono sia in realtà una cosa veramente difficile da raggiungere. Secondo me ci vogliono ANNI di allenamento serio prima di dire di essere arrivati al proprio limite. Io stesso che mi alleno da 11 anni non credo di averlo ancora raggiunto tale limite.

Posso concordare con muscle boy riguardo all'immodificabilità della forma dei gruppi muscolari, però per quanto riguarda l'aumento di massa e soprattutto la èpercentuale di grasso corporeo la questione è diversa.

Secondo me tutti possono avere un fisico grosso e ben tirato anche da natural indipendentemente dalla genetica.

Commenta

• Pyron
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2001
      • 2453
      • 1
      • 0
      • Hellstorm
      • Send PM

Originally posted by flexer77

uè pirlone hai rubato l' avatar ad animal!
      hihihi infatti all'inizio avevo visto solo l'icona e pensavo che fosse Animal... madonna che risate... mi dicevo: 24 cm di braccia? ma come ***** fa... ancora un pò e Animal ce l'ha di polso 24 cm...38 cm di braccia dopo? vabhe non è malaccio, ma Animal è un Animal avrà 300 di braccia... e allora ho capito...
      Living or dying we all feed the fire

Commenta

• Bartolo76
        Bodyweb Member
        • Oct 2001
        • 1559
        • 1
        • 0
        • Rimini
        • Send PM

Originally posted by Pyron

hihihi infatti all'inizio avevo visto solo l'icona e pensavo che fosse Animal... madonna che risate... mi dicevo: 24 cm di braccia? ma come ***** fa... ancora un pò e Animal ce l'ha di polso 24 cm...38 cm di braccia dopo? vabhe non è malaccio, ma Animal è un Animal avrà 300 di braccia... e allora ho capito...

Commenta

• vperman
          Bodyweb Member
          • Jun 2002
          • 3264
          • 2
          • 0
          • Sassari/Bologna
          • Send PM

Originally posted by Niko
          Io sono dell'idea che il limite genetico che tanti temono sia in realtà una cosa veramente difficile da raggiungere. Secondo me ci vogliono ANNI di allenamento serio prima di dire di essere arrivati al proprio limite. Io stesso che mi alleno da 11 anni non credo di averlo ancora raggiunto tale limite.

Posso concordare con muscle boy riguardo all'immodificabilità della forma dei gruppi muscolari, però per quanto riguarda l'aumento di massa e soprattutto la èpercentuale di grasso corporeo la questione è diversa.

Secondo me tutti possono avere un fisico grosso e ben tirato anche da natural indipendentemente dalla genetica.
          Al raggiugimento del proprio limite per me e' inpossibile arrivarci.
          Dovresti curare perfettamente dieta, riposo e allenamento..... forse ci puoi arrivare vicino
          Originariamente Scritto da Vincio
          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• ICEberg
            Steel Warrior
            • Apr 2002
            • 3963
            • 9
            • 14
            • Parma
            • Send PM

Originally posted by vperman

Al raggiugimento del proprio limite per me e' inpossibile arrivarci.
            Dovresti curare perfettamente dieta, riposo e allenamento..... forse ci puoi arrivare vicino
            Se si è disposti a sacrificare la propria vita per questo allora ok, ma allora, a mio modo di vedere, a quel punto se uno deve torturarsi tutta l'esistenza per avere 45 di braccio tanto vale che si bombi, tanto sacrificarsi per sacrificarsi..

Commenta

• MARCS
              Bodyweb Member
              • Jun 2002
              • 147
              • 0
              • 0
              • Send PM

non so se sia il posto giusto per scriverlo...ma nella pal dove mi alleno ci saranno 10-12 persone enormi....es. braccia da 40 cm circa e anke +. Ho notato che si allenano tutti con 10-12 serie per gruppo muscolare , compresi i gruppi + piccoli,
              Cosa dovrei pensare: che sono tutti geneticamente dotati ( anke se è vero che gli easy sono attorno al 10%) , che gli allenamenti che vengono proposti con anke 30 serie allenanti in un giorno funzionano o che si bombano!!?????

Commenta

• simones
                Bodyweb Senior
                • Jun 2002
                • 3728
                • 137
                • 51
                • altoadige
                • Send PM

......non so se sia il posto giusto per scriverlo...ma nella pal dove mi alleno ci saranno 10-12 persone enormi....es. braccia da 40 cm circa e anke +. Ho notato che si allenano tutti con 10-12 serie per gruppo muscolare , compresi i gruppi + piccoli,
                Cosa dovrei pensare: che sono tutti geneticamente dotati ( anke se è vero che gli easy sono attorno al 10%) , che gli allenamenti che vengono proposti con anke 30 serie allenanti in un giorno funzionano o che si bombano!!?????.......

......può voler dire tutto......cmq braccia da 40cm sono alla portata di molte persone.....probabilmente anche alla tua portata.

ciao
                "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Originally posted by Armando
                  La genetica sarà anche un limite per alcuni, ma questo lo si scopre alla fine del viaggio, non all'inizio.
                  Tutti possono, SE VOGLIONO!

Find a way

Armando

(vabbè lo sò, io sono un caso particolare, la mia genetica è TRAGICA )

Mad
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Originally posted by Armando
                    La genetica sarà anche un limite per alcuni, ma questo lo si scopre alla fine del viaggio, non all'inizio.
                    Tutti possono, SE VOGLIONO!

Find a way

Armando
                    E' proprio un Jedi... mi gaso al massimo quanto sento "il viaggio"... "il potere"...
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by MadBebe

(vabbè lo sò, io sono un caso particolare, la mia genetica è TRAGICA )

Mad
                      facciamogli il funerale alla tua genetica.

Commenta

• * * P o w e r * *
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2001
                        • 321
                        • 0
                        • 0
                        • Cesena (FC) Italy
                        • Send PM

cmq secondo me il fattore genetico principale per l'estetica.. non è tanto quanta massa muscolare uno riuscirà ad arrivare.. ma.. piuttosto la STRUTTURA OSSEA
                        I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

Commenta

• ICEberg
                          Steel Warrior
                          • Apr 2002
                          • 3963
                          • 9
                          • 14
                          • Parma
                          • Send PM

Originally posted by * * P o w e r * *
                          cmq secondo me il fattore genetico principale per l'estetica.. non è tanto quanta massa muscolare uno riuscirà ad arrivare.. ma.. piuttosto la STRUTTURA OSSEA
                          be' a livello di estetica si, linee e proporzioni sono dati dalla struttura ossea e dalla forma dei muscoli

Commenta

• strong
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2002
                            • 751
                            • 0
                            • 0
                            • Bergamo (de sota)
                            • Send PM

Secondo me no.Ho un polso da 18.5 e struttura ossea medio pesante con spalle larghe petto ampio ecc.Nonostante questo bel corredo madre natura mi ha lasciato nella tribu dei normodotati per quanto riguarda i guadagni di massa magra.Comunque non mi lamento,secondo me non esistono casi impossibili per convincervi di cio guardate le persone in carrozzella o paralizzate in un letto..QUELLI SONO CASI IMPOSSIBILI!!tutti gli altri hanno solo bisogno di trovare quello che funziona per se.Nient'altro.Alcuni possono fare di tutto e crescere fino a carichi e misure imponenti nel giro di un anno o due altri necessitano di piu' sperimentazione.
                            Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

Commenta

• strong
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2002
                              • 751
                              • 0
                              • 0
                              • Bergamo (de sota)
                              • Send PM

Scusa Power ho frainteso il tuo post...
                              Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

Commenta

• Zio
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2001
                                • 7127
                                • 3
                                • 0
                                • Libero da una parte all'altra
                                • Send PM

con più o meno difficoltà tanti infatti riescono a mettere un buon quantitativo di massa...il punto è anche secondo me la struttura ossea..clavicola corta+ bacino largo,magari brevilineo...minchia è una pera nn un uomo ...cattiverie a parte lo straordinario vitino di Sergio Oliva è coadiuvato dal bacino più sottile che io abbia mai visto,dalle clavicole più ampie che abbia mai visto su un bacino del genere ..prendete chessò Rhul...di clavicole è spaventoso ma di bacino.peggio ancora Gunter Shclierkampf o come diami ne se srcive.....ok li le bome c'entrano però.....guardate polsi e caviglie dei fratelli mentzer...secondo me i parametri più importanti sono clavicole e bacino..poi vabbè se uno ha il torace carenato o altri casini ....è una caso a parte

Originally posted by buldozer
                                LO CONOSCHI HA RIKI
                                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
                                X