Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ieri stavo morendo con i mezzi stacchi...consolatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Un esercizio come i mezzi stacchi possono davvero succhiarti tutta l'energia dal corpo. Organizza la tua scheda in modo da fare questo esercizio come ultimo, così conservi l'energia all'inizio e dai un bel colpo di grazia al corpo alla fine.


    "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

    Commenta


      #17
      Originally posted by PANTERA
      Un esercizio come i mezzi stacchi possono davvero succhiarti tutta l'energia dal corpo. Organizza la tua scheda in modo da fare questo esercizio come ultimo, così conservi l'energia all'inizio e dai un bel colpo di grazia al corpo alla fine.
      Sinceramente non rientra nelle mie filofie di allenamento, ciò vorrebbbe dire che dovrei scherzare negli esercizi antecedenti ai mezzi stacchi
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta


        #18
        No. Non ti ho detto di scherzare negli esercizi antecedenti, ho detto solo che potresti metterlo per ultimo in quanto questo esercizio può scaricarti completamente. Spingere sempre su tutti gli esercizi OK


        "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
        Shopenauer

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎