sul mio corpo ho notato una stranezza... nella fattispecie, quei pochi centimetri tra bicipite e deltoide è molto stretta e mi fa sembrare un cartone animato giapponese!! la cosa si nota solo da una vista frontale, cmq appena posso vi posto le foto e vi faccio vedere. ora, non sò se la cosa possa dipendere dalla genetica o dall'allenamento...
genetica strana o allenamento male fatto?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosul mio corpo ho notato una stranezza... nella fattispecie, quei pochi centimetri tra bicipite e deltoide è molto stretta e mi fa sembrare un cartone animato giapponese!! la cosa si nota solo da una vista frontale, cmq appena posso vi posto le foto e vi faccio vedere. ora, non sò se la cosa possa dipendere dalla genetica o dall'allenamento...sigpic
Commenta
-
-
Nemmeno io ho capito molto bene cosa intendi ... comunque quoto endy ... sicuramente è un fattore genetico mascherabile con l'allenamento ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
devi postare una foto...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
manuel, anch'io mi accodo a coloro i quali aspettano una foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza MessaggioVogliamo la foto
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiodipende dalla genetica e può essere mascherata con l'allenamento.
foto cmq.Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiodevi postare una foto...Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosarei curioso di sapere com'è questa somiglianza ad un cartone animato giapponese..Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggioma sai trasformarti anche in super sayan?
dai posta foto che è possibile sia una tua pippa mentale!!Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomanuel, anch'io mi accodo a coloro i quali aspettano una foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono? Davvero?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta