Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
genetica strana o allenamento male fatto?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomah, non lo sò Rik!!! poco non mangio... forse è lo stress psicologico che mi porta a non spingere a limite come prima!!
Se posso darti un consiglio, o meglio il mio punto di vista non è saggio nè redditizio allenare le spalle a basse rep e con carichi alti (tranne per i trapezi -> Scrollate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio...anche io avevo questo "difetto"...devi lavorare sul capo medio del deltoide...tante spinte ed alzate laterali fatte bene....anche con rom ridotto....non so se ho reso l'idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocosa intendi per alzate fatte bene e spinte?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiobeh lo stress sicuramente è un cattivo compagno di allenamento è vero.
Se posso darti un consiglio, o meglio il mio punto di vista non è saggio nè redditizio allenare le spalle a basse rep e con carichi alti (tranne per i trapezi -> Scrollate)
Comunque vada lo stres ti porta ad avere una quantita elevata di cortisolo che inibisce la sintesi di proteine e tesosterone le conseguenze le deduci da te!
Commenta
-
-
anche io ho lo stesso "problema", quando faccio quella posa lì pare che ho il braccino! Concordo sul dover pompare spalle e tricipite, fondamentalmente credo che il muscolo debba riempirsi e diventare più tondo.Vai di tirate al mento!********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggioanche io ho lo stesso "problema", quando faccio quella posa lì pare che ho il braccino! Concordo sul dover pompare spalle e tricipite, fondamentalmente credo che il muscolo debba riempirsi e diventare più tondo.Vai di tirate al mento!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiobeh lo stress sicuramente è un cattivo compagno di allenamento è vero.
Se posso darti un consiglio, o meglio il mio punto di vista non è saggio nè redditizio allenare le spalle a basse rep e con carichi alti (tranne per i trapezi -> Scrollate)sigpic
Commenta
-
-
Sembrerebbero i delts molto indietro rispetto al braccio nell'ultima foto.. Se li alleni bene, sicuramente è un fatto di genetica!Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosecondo voi quale è la routine migliore per le spalle?sigpic
Commenta
-
Commenta