Ciao , sono in cerca di consigli/giudizi per quanto riguarda la mia scheda per massa ed inoltre avendo il problema di postura che sono un pò “gobbo” , volevo sapere se c'è un esercizio che migliore la cosa.
Ho 30 anni , sono alto 1.88 e peso 87, la circonferenza del polso è 17,5 cm
La scheda è divida in tre giorni dove non faccio le gambe perché per fortuna/purtroppo sono più grandi della parte superiore e quindi devo secondo me prima compensare la cosa.
Tutti gli esercizi sono con carico costante.
Ho messo in rosso i dubbi che ho di già.
3 giorni
A Petto – Addome
1- Distensioni panca orizzontale 4X6 riposo 2 minuti
2- Distensioni panca orizzontale 4X6 riposo 2 minuti
3- Pectoral-machine 4X8 riposo 2 minuti
1- Crunch r.o.m. 3X10 riposo 1,30 minuti
B Dorso – Spalle
1- Lento dietro 3X6 riposo 2 minuti
2- Alzate laterali seduto 4X 6 riposo 2 minuti
1- Eventuale esercizio per postura , prima facevo vertical row presa larga 3X6, va bene ? meglio cambiare ?
2- Lat machina dietro 4X6 riposo 2 minuti
3- Lower Back 3X10 riposo 1 minuto
C Bicipiti – Tricipiti
1- Curl con bilanciere panca scot 4X6 riposo 2 minuti
2- prima facevo 4X6 curl hammer panca scot , ma ora pensavo di cambiare facendo un 3X10, ma non so quale esercizio
3- Triceps press machine 4X6 riposo 2 minuti
4- prima facevo spinte hai cavi con corda 3X6 ma volevo cambiare e mettere un 4X8, osa posso mettre? Da tenere di conto che soffro di spalle e alcuni esercizi non li reggo
Ditemi che pensate della scheda e cosa c'è da modificare/togliere/aggiungere e anche l'esercizi per la postura.
Grazie.
Ho 30 anni , sono alto 1.88 e peso 87, la circonferenza del polso è 17,5 cm
La scheda è divida in tre giorni dove non faccio le gambe perché per fortuna/purtroppo sono più grandi della parte superiore e quindi devo secondo me prima compensare la cosa.
Tutti gli esercizi sono con carico costante.
Ho messo in rosso i dubbi che ho di già.
3 giorni
A Petto – Addome
1- Distensioni panca orizzontale 4X6 riposo 2 minuti
2- Distensioni panca orizzontale 4X6 riposo 2 minuti
3- Pectoral-machine 4X8 riposo 2 minuti
1- Crunch r.o.m. 3X10 riposo 1,30 minuti
B Dorso – Spalle
1- Lento dietro 3X6 riposo 2 minuti
2- Alzate laterali seduto 4X 6 riposo 2 minuti
1- Eventuale esercizio per postura , prima facevo vertical row presa larga 3X6, va bene ? meglio cambiare ?
2- Lat machina dietro 4X6 riposo 2 minuti
3- Lower Back 3X10 riposo 1 minuto
C Bicipiti – Tricipiti
1- Curl con bilanciere panca scot 4X6 riposo 2 minuti
2- prima facevo 4X6 curl hammer panca scot , ma ora pensavo di cambiare facendo un 3X10, ma non so quale esercizio
3- Triceps press machine 4X6 riposo 2 minuti
4- prima facevo spinte hai cavi con corda 3X6 ma volevo cambiare e mettere un 4X8, osa posso mettre? Da tenere di conto che soffro di spalle e alcuni esercizi non li reggo
Ditemi che pensate della scheda e cosa c'è da modificare/togliere/aggiungere e anche l'esercizi per la postura.
Grazie.
Commenta