Iniziando il "tiraggio" pre estivo sto cominciando con 1 giorno alla sett off work cardio la mattina presto a digiuno per 40-50 min ... e' un massacro alzarsi alle 6.30 e uscire con questo freddo a correre, tra 40 giorni iniziero' a farlo tutti i giorni , mattina cardio sempre a digiuno e nel pomeriggio work.. cosa ne pensate?? so che e' un ottimo metodo per bruciare molto prima e meglio
Cardio la mattina presto a digiuno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiofai un giro sul forum,thread in nota.
cardio a digiuno si,1/2 volte a sett x max 30'
Commenta
-
-
se puoi prendi dei bcaa pre aerobica. Sono importanti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
da agosto 2008 fino al 22 dicembre mi sono allenato tutti i giorni alle 6,15 di mattina a stomaco vuoto.
Vuoi sapere come mai ho smesso? mi ci sono finito.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioda agosto 2008 fino al 22 dicembre mi sono allenato tutti i giorni alle 6,15 di mattina a stomaco vuoto.
Vuoi sapere come mai ho smesso? mi ci sono finito.
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioio non so come hai fatto cmq ale...tutti i giorni,è molto,troppo.
All'utente consiglio di farlo 1 max 2 volte a settimana, cosi non potrà altro fargli che bene, però sconsiglio vivamente il doppio allenamento aerobico nella giornata: o a digiuno pre colazione o post allenamento, il doppio aerobico lo lascerei solo agli agonisti nel periodo pre contest.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza MessaggioIniziando il "tiraggio" pre estivo sto cominciando con 1 giorno alla sett off work cardio la mattina presto a digiuno per 40-50 min ... e' un massacro alzarsi alle 6.30 e uscire con questo freddo a correre, tra 40 giorni iniziero' a farlo tutti i giorni , mattina cardio sempre a digiuno e nel pomeriggio work.. cosa ne pensate?? so che e' un ottimo metodo per bruciare molto prima e meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggiomi cospargo il capo di cenere... quindi 1-2 volte max alla sett per 30-40' in fascia lipo ok?!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta