Scheda allenamento e alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mzippo
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scheda allenamento e alimentazione

ciao a tutti,
    io volevo avere un consiglio da un esperto, ho 26 anni, 187 x 77kg e volevo andare ad aumentare la massa muscolare e soprattutto massa muscolare nelle gambe, in quanto attualemnte son di corporatura magra.
    Premetto che la mia alimentazione è cosi composta: colazione con latte, caffe e 10 biscotti, a metà mattina 1 pacchetto di crackers, pranzo con pasta, panino con crudo o speck e mela, a metà pomeriggio panino con speck o crudo, cena con mozzarella o tonno o bistecca e verdura e poi mela.
    ora come ora eseguo venti minuti di cyclette in casa per 3 volte la settimana.
    solamente che presumo non basti, siccome in casa ho attrezzatura tipo cyclette, tapis roulant e panca multifunzione vorrei eseguire esercizi in casa, e ho pensato di mettere a disposizione 1 ora al giorno per 2-3 gg alla settimana, premetto che finisco al lavoro alle 14.30 e quindi mangio a quell'ora li, vorrei capire circa come impostare le sessioni di lavoro appunto per aumentare la massa muscolare, l'orario sul quando farle e se magari aggiungere integratori..ecc

ringrazio anticipatamente.
    ciao a tutti
  • ale88
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1316
    • 73
    • 314
    • Torino
    • Send PM

schede da zero nn si fanno...
    l'alimentazione è pessima...
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

Working...
    X