Salve, mi affido a voi sto eseguendo un periodo di massa, adesso sto al 4 mese di allenamento e sto facendo una scheda di transizione di super serie, sono partito che ero un 71 kg adesso mi ritrovo a 79 kg diciamo e sn alto 1,80 ho avuto grandi miglioramenti, xo c'è un problema stupido che mi affligge ho la parte passa dell'addome abbastanza gonfia c'è sta pancetta posso capire alcuni sbagli a mangiare anche se adesso sto cercando di mangia bene per mancanza di soldi non posso permettermi di compra tante cose al livello di integrtazione. mi afflige sto problema vorrei capire se e normale xkè ho letto anche certi casi che persone si devono operare non so, mi sono cominciato a fare problemi da eiri che dopo bevuto l'acqua mi sono gonfiato come una zampogna visto che ho letto di bere tanta acqua boh...chiedo grazie in anticipo allego anche una foto
Imageshack - 09012010193
Imageshack - 09012010194
frs dalle foto sembra un pò + piccolina la pancia, ma bevendo ieri si e gonfiata tantissimo
Imageshack - 09012010193
Imageshack - 09012010194
frs dalle foto sembra un pò + piccolina la pancia, ma bevendo ieri si e gonfiata tantissimo
Commenta