bhè inanzitutto salve a tutti m sono appena iscritto su qst forum
allora ho 16 anni e faccio palestra da circa 3 mesi e qlcs..
la mia scheda attuale è questa :
10 bike o tapis roulant
add. crounch
add. parallele 3x10 con peso di 4 kg.
obliqui rotazioni con il bastone 3 min.
panca alta 3x10-8-6
croci petto su panca orizzontale 3x8
trazione lat. dietro 3x10-8-6
sollevamenti frontali 3x10
bicipidi seduti 3x10
tricipidi pulley alto 3x10
leg press 3x10
leg extension 3x8
leg curl 3x10
polpacci calf 3x8
5-10 minuti tapis ruolant
ecco...ora il mio problema è qst..un paio d'anni fa ho perso mlt peso in fretta non so dirvi quando di specifico .. credo siano passati almeno 4 anni su per giù..ed è rimasto un po d pelle flaccida diciamo..sull'addome , qst è un problema d mlt e so che in questo caso è anche normale.
fin'ora ho sempre fatto basket,da qnd sto frq la palestra in qst 3 - 4 mesi qlc miglioramento lo vedo e non credo di essere un caso molto grave.
avete qlc consiglio da darmi?...fra 4-5 gg devi cambiare scheda.
E vorrei soprattuto una risposta chiara su qst mio dubbio se continuo così riuscirò a tonificare completamente l'addore ed averlo teso e definirlo in seguito.
una dieta preciso ancora non la sto usando essendo in fase di lavoro generale dei muscoli..mi è stato detto solo di mangiare cibo sano e d eliminare certe cose ! magari devo anche accostare una dieta precisa ?
chiedo consiglio a voi salve a tutti !
allora ho 16 anni e faccio palestra da circa 3 mesi e qlcs..
la mia scheda attuale è questa :
10 bike o tapis roulant
add. crounch
add. parallele 3x10 con peso di 4 kg.
obliqui rotazioni con il bastone 3 min.
panca alta 3x10-8-6
croci petto su panca orizzontale 3x8
trazione lat. dietro 3x10-8-6
sollevamenti frontali 3x10
bicipidi seduti 3x10
tricipidi pulley alto 3x10
leg press 3x10
leg extension 3x8
leg curl 3x10
polpacci calf 3x8
5-10 minuti tapis ruolant
ecco...ora il mio problema è qst..un paio d'anni fa ho perso mlt peso in fretta non so dirvi quando di specifico .. credo siano passati almeno 4 anni su per giù..ed è rimasto un po d pelle flaccida diciamo..sull'addome , qst è un problema d mlt e so che in questo caso è anche normale.
fin'ora ho sempre fatto basket,da qnd sto frq la palestra in qst 3 - 4 mesi qlc miglioramento lo vedo e non credo di essere un caso molto grave.
avete qlc consiglio da darmi?...fra 4-5 gg devi cambiare scheda.
E vorrei soprattuto una risposta chiara su qst mio dubbio se continuo così riuscirò a tonificare completamente l'addore ed averlo teso e definirlo in seguito.
una dieta preciso ancora non la sto usando essendo in fase di lavoro generale dei muscoli..mi è stato detto solo di mangiare cibo sano e d eliminare certe cose ! magari devo anche accostare una dieta precisa ?
chiedo consiglio a voi salve a tutti !
Commenta