soldier non capisco tutto questo accanimento nell'allenare i polpacci, ok li hai carenti, ma hai cosi tanto tempo davanti per farli crescere... e pure se restano "piccoli", per diamine sono sempre polpacci.
Polpacci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioper me è frustante quando mi guardo allo specchio vedere ogni distretto muscolare senza difetti...una struttura ottima....e poi quando abbasso lo sguardo vedere due stecchini...mi rovina la linea.....e poi lo tengo 2 settimana questo approccio...non di più
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovola basso va...a cadere si fa in un attimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioper me è frustante quando mi guardo allo specchio vedere ogni distretto muscolare senza difetti...una struttura ottima....e poi quando abbasso lo sguardo vedere due stecchini...mi rovina la linea.....e poi lo tengo 2 settimana questo approccio...non di più
Con questo post mi hai deluso molto soldier
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiobe' in effetti non era un post trasudante umiltà, mi ero astenuto dal rispondere per questo.
ho esagerato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioCon questo post mi hai deluso molto soldier
anzi edito proprio che mi vergogno di quel postLast edited by soldier99; 11-01-2010, 22:03:22.
Commenta
-
-
Grazie a tutti dell'intervento,
@piadina: credo proprio tu abbia ragione, ho iniziato ad allenarli come dici tu col calf alla leg press e bruciano alla grande !!!
Ovviamente non mi aspetto miracoli, ma almeno che l'allenamento produca qualche piccolo miglioramento
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Sei mesi fa allenavo i polpacci al multipower. Li faceva da seduto con un paio di dischi come scalino. Lavoravo in set da 20 rip, in genere in super serie con calf in piedi. Ero arrivato a fare calf con 200 kg, ma alla fine ho guadagnato solo in qualita' e non in quantita'.
Adesso invece lavoro riempiendomi di lattato: prima faccio dei set pesanti con un buon peso, dopo faccio 4-5 set con un range compreso tra le 50 e le 100 rep... Sembra che si stiano muovendo, ma potrebbe essere dovuto al lavoro che sto facendo per gli altri muscoli delle gambe.
In ogni caso credo che data la difficolta' nell'ottenere risultati nei polpacci, sia necessario cambiare stimolo molto frequentemente, io lo faccio ogni settimana...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da Fraslav74 Visualizza MessaggioGrazie a tutti dell'intervento,
@piadina: credo proprio tu abbia ragione, ho iniziato ad allenarli come dici tu col calf alla leg press e bruciano alla grande !!!
Ovviamente non mi aspetto miracoli, ma almeno che l'allenamento produca qualche piccolo miglioramento
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
cmq il 10x10 è devastante...oggi è il secodo giornoLast edited by soldier99; 12-01-2010, 21:01:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioancora???...volevo solo dire che il mio unico difetto è il polpaccio...stop
cmq il 10x10 è devastante...oggi è il secodo giorno
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè devastante se usi carichi elevati. altrimenti è solo pompaggio...
Commenta
-
-
alzalo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta