Anni 19 scheda massa consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggiogli esercizi fondamentali ci sono tutti...è l'ordine che non mi convince
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggiogli esercizi fondamentali ci sono tutti...è l'ordine che non mi convinceci sarebbero tutti? non mi sembra neanche una scheda
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggiolo squat ce anche se al multi...gli stacchi è vero non ci sono, ma ci sono leg curl e rematori che allenano i muscoli che si sollecitano nello stacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggiolo squat ce anche se al multi...gli stacchi è vero non ci sono, ma ci sono leg curl e rematori che allenano i muscoli che si sollecitano nello staccosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Ma neanche nessuno sa se l'utente ha problemi fisici tali da non somministrargli esercizi complessi come lo stacco e lo squat. Ha 19anni ed è giovanissimo x cui chi ha stilato quella scheda ,se si tratta di un istruttore,sicuramente avrà tenuto conto di ciò e l'avrà pure visto di persona chiedendogli casomai se ha quel problema o quell'altro. Non si può dare una valutazione così senza sapere dati più specifici ed importanti. Se ad uno che è molto giovane ed ha un certo grado di scoliosi lo metto a fare lo squat lo rovino x ke cosa?Xke una scheda non è tale se non c'è lo squat?Ma chi se ne importa dello squat,innanzitutto la sicurezza e gli esercizi giusti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioMa neanche nessuno sa se l'utente ha problemi fisici tali da non somministrargli esercizi complessi come lo stacco e lo squat. Ha 19anni ed è giovanissimo x cui chi ha stilato quella scheda ,se si tratta di un istruttore,sicuramente avrà tenuto conto di ciò e l'avrà pure visto di persona chiedendogli casomai se ha quel problema o quell'altro. Non si può dare una valutazione così senza sapere dati più specifici ed importanti. Se ad uno che è molto giovane ed ha un certo grado di scoliosi lo metto a fare lo squat lo rovino x ke cosa?Xke una scheda non è tale se non c'è lo squat?Ma chi se ne importa dello squat,innanzitutto la sicurezza e gli esercizi giusti.
19 anni facci palestra da 2 anni peso 73kg altezza 1.83
ALL'INCIRCA SONO COSI,
Last edited by andrea_91-; 08-01-2010, 15:54:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiook che una scheda senza stacco ci può stare benissimo, ma dire che fare leg curl e rematori è come fare stacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza MessaggioSi la scheda è stata fatta da un istruttore, e lo squat non me l'ha messo perchè dice che adesso non mi serve, comunque ho:
19 anni facci palestra da 2 anni peso 73kg altezza 1.83
ALL'INCIRCA SONO COSI,
[ATTACH]84708[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomancano stacchi e squat,ci sarebbero tutti? non mi sembra neanche una scheda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiook allora tutto a posto, soltanto che non riesco a vedere la tabella che hai messo xke sta come allegato ed il supporto da dove scrivo non me lo visualizza bene,se scrivessi il tutto x bene come un post sarebbe molto
PETTO:
aperture panca piana: 3x20-15-10
panca piana: 4x8-6-3-6- 1x20
spinte panca alta con manubri: 3x8-6-3
chest press: 3x6
SPALLE:
spinte presa inversa su panca piana con manubri: 4x10
POLPACCI:
calf press:5x20
ADDOME:
crunch: 2x40
DORSO:
rowing:3x20-15x10
MERCOLEDI
DORSO:
lat machine presa larga: 4x8-6-3-6 1x20
tirate avanti: 3x6
lento dietro al multipower: 4x8-6-3-6 1x20
hyperextension: 3x15-12-10
cosce e glutei: leg curl:3x10-8-6
squat al multipower: 8x8
VENERDI
SPALLE:
tirante al mento con i cavi: 2x15-12
alzate laterali con manubri: 4x8-6-3-6 1x20
alzate laterali su panca 45°: 3x6
tricipiti:
spinte al pulley: 1x20 1x15 3x10-8-6
bicipiti:
concentrati al cavo: 1x20 1x15 3x10-8-6
tripiti: extension kamberet con bilancere su panca piana: 3x6
bicipiti in piedi con bilancere: 3x6
tricipiti: piegamenti alle parallele: 2x12
bicipiti:
standing curl con manubri in piedi: 1x12 1 stripping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza MessaggioLUNEDI
PETTO:
aperture panca piana: 3x20-15-10
panca piana: 4x8-6-3-6- 1x20
spinte panca alta con manubri: 3x8-6-3
chest press: 3x6
SPALLE:
spinte presa inversa su panca piana con manubri: 4x10
POLPACCI:
calf press:5x20
ADDOME:
crunch: 2x40
DORSO:
rowing:3x20-15x10
MERCOLEDI
DORSO:
lat machine presa larga: 4x8-6-3-6 1x20
tirate avanti: 3x6
lento dietro al multipower: 4x8-6-3-6 1x20
hyperextension: 3x15-12-10
cosce e glutei: leg curl:3x10-8-6
squat al multipower: 8x8
VENERDI
SPALLE:
tirante al mento con i cavi: 2x15-12
alzate laterali con manubri: 4x8-6-3-6 1x20
alzate laterali su panca 45°: 3x6
tricipiti:
spinte al pulley: 1x20 1x15 3x10-8-6
bicipiti:
concentrati al cavo: 1x20 1x15 3x10-8-6
tripiti: extension kamberet con bilancere su panca piana: 3x6
bicipiti in piedi con bilancere: 3x6
tricipiti: piegamenti alle parallele: 2x12
bicipiti:
standing curl con manubri in piedi: 1x12 1 stripping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola tabella non mi pare molto funzionale,andrebbe rivista in base ai giorni che hai a disposizione x allenarti,su quanti giorni alla settimana ti vuoi allenare?
Commenta
-
Commenta