If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"cardio" è troppo generico come termine...come lo imposti? E' quello che fa la differenza. Spedalare a random non è utile come per es. fare 20 minuti ad intensità variabile in salita...a passo veloce.
p.s. ma che tabella è? una specie di full?
Ovviamente fascia grassi...128-135 battiti per minuto mi tengo
Del resto la scheda andrebbe bene?
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
sinceramente no...dal primo modello sei passato ad una full messa un po' maluccio, perchè?
perchè non so come fare una bella scheda da definizione
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Manx infatti io sto in low carb...però il problema è che non vorrei perdere forza :S
Questa scheda come la vedi??l'ho modificata dalla mia vecchia scheda di massa...
A(Petto-Spalle)
Panca piana RP 3x(1x10-max-max-max 30") 120"
Dip con sovraccarico 3x6 90"
Croci ai cavi alti 3x10 60"
Lento avanti/dietro/manubri 4x8 90"
Alzate laterali 90°(deltoidi post.) 3x8 90"
JS Alzate laterali 3x10 60"
B(Gambe-Addome)
Squat 4x6 120"
Leg press 3x10 60" SS Leg Extention 3x8 90"
Leg curl 4x10 90"
Calf pressa 3x50 60"
Crunch con sovraccarico 5x15 60"
Reverse Crunch con sovraccarico 4x15 60"
C(Dorso-Braccia)
Trazioni supine 4x6 120"
Rematore bilanciere 3x8 60"
Pulley basso RP 3x(1x10-max-max 20") 90"
Curl con bila 3x10 90"
Concentrato 3x8 90"
French press 4x6 90"
Push down 3x10 60"
andrebbe bene così??ho fatto così perchè facendo petto sforzo anche trapezi e lo stesso vale per i dorsali con i bici...
bò ora non hai più scuse vin diesel di napoli !! Non ti resta che diventare squartato
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
bò ora non hai più scuse vin diesel di napoli !! Non ti resta che diventare squartato
Di sicuro mi distruggero per bene in pale...6 settimane questa scheda...con dieta abbinata...e poi sarò definito o almeno sgrassato
P.s. dimenticavo...
30 min di cardio a 125-135 battiti vanno bene ogni fine WO?
Di sicuro mi distruggero per bene in pale...6 settimane questa scheda...con dieta abbinata...e poi sarò definito o almeno sgrassato
P.s. dimenticavo...
30 min di cardio a 125-135 battiti vanno bene ogni fine WO?
sul cardio c'è una discussione di decine e decine di pagine nella sezione 3d in nota. in ogni caso, mai provato a fare 20 minuti sul tappeto, in salita tra il 10 e il 15%, a passo veloce (5-7 km/h), e variando l'intensità di lavoro?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
sul cardio c'è una discussione di decine e decine di pagine nella sezione 3d in nota. in ogni caso, mai provato a fare 20 minuti sul tappeto, in salita tra il 10 e il 15%, a passo veloce (5-7 km/h), e variando l'intensità di lavoro?
si il tapis nella mai pale ha il programma brucia grassi...aumenta e diminuisce lui stesso di intensità e cerca di tenermi a un certo numerobattiti in modo tale da farmi bruciare più grassi possibile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta