Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Robby78....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Robby78....

    Originally posted by Robby78
    Originally posted by CR500
    deep l'ottusita con coi posti..e la tua irremovibilita di pensiero sull'allenamento di forza e massa ti colloca tra i livelli piu abissali da me mai riscontrati..



    .... non penso di meritare di essere irriso. Io cerco sempre di comportarmi civilmente ed educatamente con tutti, perchè sfottermi? Ti piacerebbe se qualcuno si comportasse così con te?

    Ciao, e ti prego di rispondermi
    Last edited by Deep; 21-02-2002, 10:47:05.
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    #2
    Re: Robby78....

    Forse non sai che soffro di un disturbo ossessivo-compulsivo, che, a differenza delle altre persone, non mi permette di distaccare il pensiero da ciò che ritengo di aver subito.... e ti assicuro che non lo auguro a nessuno tale tipo di disturbo.

    Mi è stato diagnosticato solo qualche anno fa (ora ho 41 anni), e, da allora ho dovuto cercare di evitare il più possibile contrasti ogni volta che ho contatti esterni. Questa è l'ossessione.

    La compulsione consiste nel fatto che l'idea ossessiva rimane fino a che, in qualche modo, sono riuscito ad avere "soddisfazione" contro colui o coloro che hanno provocato l'ossessione.

    Spero di essermi spiegato bene..... ti prego di rispondermi al più presto!
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎