Vari quesiti per una settimana alternativa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • legionario92
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 207
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Vari quesiti per una settimana alternativa.

    Buon giorno ragazzi e auguri.Non sò se questa è la sezione giusta,ma ci sono vari generi di argomenti.Vi espongo la mia situazione.

    Il 10 del mese corrente,partirò e starò via per circa una settimana.Andrò a sciare e alloggerò in una strutura per sportivi quindi allenarsi non sarà certo un problema.Ma mi sorgono vari dubbi che ora elencherò.

    -Visto che scierò credo per circa 6-8 ore al giorno,ho deciso che sospenderò l'allenamento per la crescita della massa muscolare che faccio attualmente poichè avevo intenzione di fare una settimana di scarico.E bene,quali sono le modifiche da apportare genericamente ad una scheda con il precedente obbiettivo della crescita muscolare per il fine dello scarico?

    -Per quanto riguarda l'integrazione,attualmente prendo le whey a colazione e post wo mentre i BCAA pre e during wo.Avevo pensato di lasciare le whey solo a colazione e di sospendere l'assunzione di BCAA.Credete che sia sbagliato?Potrei e dovrei forse assumerli tra un pasto e l'altro visto che per ovvi motivi di scomodità passerà tra l'uno e l'altro circa 5 ore(pensavo questo poichè comunque, durante queste 5 ore faccio sport).O è meglio cercare di fare degli spuntini anche se poco tecnici e purtroppo non completi per tagliare il digiuno?

    Mi piacerebbe sentire il parere di qualche esperto per ogni settore.Sono comunque graditi consigli anche da chi invece che sui libri ha basato le sue conoscenze sull'esperienza acquisita sulla propia pelle.

    Grazie in anticipo.
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

    #2
    tutti sti problemi per andare a sciare? Io prendo, vado, scio e torno e me ne strafrego

    la scheda perché dovresti modificarla? La pianti lì (che secondo me è meglio come scarico) prima di partire e la riprendi quando torni in una settimana che vuoi che succeda?

    Per quanto riguarda l'integrazione terrei solo i BCAA..

    Commenta

    • legionario92
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 207
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Il problema è che fatico molto per guadagnare massa magra,così vorrei salvaguardarla il più possibile.Aspetto altri consigli.

      Commenta

      • Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio
        Il problema è che fatico molto per guadagnare massa magra,così vorrei salvaguardarla il più possibile.Aspetto altri consigli.
        per quello ti ho detto di prendere gli amminoacidi.. non ha molto senso dopo una giornata a sciare di 6-8 ore andare ad allenarsi

        Non si può vivere con la paura del catabolismo, mangia, prendi gli amminoacidi (o le pro vabbè) e scia.. quello che ti potrebbe succedere al massimo è di sgonfiarti, ma a livello di massa magra in una settimana rimani invariato..

        Commenta

        • Iach...
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1375
          • 115
          • 224
          • Body Shape
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio
          Il problema è che fatico molto per guadagnare massa magra,così vorrei salvaguardarla il più possibile.Aspetto altri consigli.
          Fai una iper (cavolo,scierai tutti i giorni x 6-8 ore,ti serve energia amico!),integra ma non troppo (giusto le whey a colazza x raggiungere un buon introito proteico),e sopratutto non farti paranoie,infatti lo stress,induce un circolo pazzesco di cortisolo nel nostro orgnismo... ed è quello il nemico n.1 dei muscoli...

          poi se proprio non riesci a staccarti dalla ghisa vatti a fare 2-3 set di panca che non muore nessuno,ma in una settimana di scarico,non succede assolutamente niente!!
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

          Commenta

          • legionario92
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 207
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Ok grazie.Ma come si effettua lo scarico?

            Commenta

            • Iach...
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1375
              • 115
              • 224
              • Body Shape
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio
              Ok grazie.Ma come si effettua lo scarico?

              Non andando in palestra (scarico passivo)
              Allenandosi leggermente,magari con full leggere (scarico attivo)
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

              Commenta

              • legionario92
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 207
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Capito.Ma a livello di ripetizioni e serie?Grazie ancora.

                Commenta

                • Iach...
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1375
                  • 115
                  • 224
                  • Body Shape
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio
                  Capito.Ma a livello di ripetizioni e serie?Grazie ancora.

                  Molto buffer,allenamenti ne particolarmente intensi,nè tantomeno voluminosi ...
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                  Commenta

                  • legionario92
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 207
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Ho capito.A questo punto,penso che mi dirigerò più verso l'area benessere a fare sauna e bagno turco.Grazie.

                    Commenta

                    • Iach...
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 1375
                      • 115
                      • 224
                      • Body Shape
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio
                      Ho capito.A questo punto,penso che mi dirigerò più verso l'area benessere a fare sauna e bagno turco.Grazie.
                      si anche io probabilmente farei così ...

                      GO HARD OR GO HOME FUCKERS!!!!
                      Last edited by Iach...; 05-01-2010, 20:08:34.
                      Sq 210 Bp 155 Dl 200

                      Originariamente Scritto da WhiteTyson
                      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                      Commenta

                      • Leviatano89
                        Banned
                        • Mar 2009
                        • 14537
                        • 477
                        • 382
                        • ramingo su Miðgarðr
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio
                        Ho capito.A questo punto,penso che mi dirigerò più verso l'area benessere a fare sauna e bagno turco.Grazie.
                        l'avevo detto io

                        Commenta

                        Working...
                        X