potresti almeno rispondere
I soliti Ottusi
Collapse
X
-
mah sempre a litigare state......una cosa giusta che ha detto cr500 è allenamento istintivo,rompiamo sti schemi fissi nelle nostre menti abituate a leggere nelle riviste o libri che siano di weider o stuart,anche li secondo me c'è l'esagerazione,uno da una parte e l'altro dall'altra,nella vita ci sono le vie di mezzo,non postero foto per ora,magari poi per sentirmi dire che mi dopo,non è mio interesse,partecipo a questo forum per scambio di informazioni anche amicizia certo xchè no,anche se non posto tantissimo xchè "ascolto" so che ho molto da imparare da altri anche dopo 10anni di allenamento,e imparare ad ascoltare il corpo,spesso ho aumentato la forza anche il giorno dopo un allenamento massacrante tornando in palestra di nuovo,xchè recuperare quando l'adrenalina e forza era ok?magari certo poi dopo si ha bisogno di piu recupero.Sovrallenamento? quanti di voi hanno mai lavorato come manovali? per 5 anni (fino a 4 anni fa) trasportavo sacchi di cemento 50kg l'uno su e giu per le scale 8 ore al giorno,impastare cemento a mano con pala e poi palestra! cmq crescevo naturalmente mangiando. CMQ tornando a noi,cr500 come ti alleni ora?ti alleni a casa o in palestra?Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta