I soliti Ottusi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CR500
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 197
    • 0
    • 0
    • Cadore
    • Send PM

I soliti Ottusi

ed alòalrghiamo il range ...
    Flexer Deep Mister X e Lawrence..da profano del forum..ma non certo della ghisa..vorrei porti un quesito..

Se nella vostra palestra ( messo caso che ci andate ) visionate 1 uomo che adotta diversi metodi di allenamento per voi assolutamente controproducenti ed assurdi..con un anzianita d'allenamento riconducibile alal vostra stessa...lo accusate di Doping o di Incoerenza d'allenamento e scarsita' d'informazione?

Sono sicuro che fareste piu bella figura se riconosceste la necessita di scusarsi con me .. non ho certo bisogno di un forum per far spiccare le mie doti..a differenza di qualche esile Biomane Stuartiano..
    ottusi..c''e poco da fare..

Un saggi odisse ..." non vi e' peggior sordo di colui che non vuol sentire"

X lawrence..credo che in quanto a valutazione artistica pecchi parekkio visto che quela foto..e molte altre sono frutto di un autoscatto e una macchna Minolta da 2.3 m Pixel..

Ripeto..non mi credete'? perche'getto fango sui metodi di stuart e propongo una buffonata come il sacco di sabbia? bene
    prendero a prestito la vostra definizione e d'ora in poi vi considererero " FAke dell'allenamento razionale"

Fabio

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

• Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Re: I soliti Ottusi

Con molta onestà mi sono sfondato i coglioni!

Due palle enormi e smettiamola...porca miseria!
    Da un pò di tempo a questa parte non si fa altro che tirar su questioni inutili, mettere post del ***** sul forum, che anche se molto "libero" un minimo di decenza deve avere!

Fabio, ma che cribbio ti frega che la gente non crede che tu sei grande, grosso e forte?
    Penso che vivi lo stesso anche senza la loro compiacenza o hai bisogno di persone che ti dicano "OH MIO DIO!QUANTO SEI GROSSO, MINCHIA! UAHHHHH!

Ci sono persone che aizzano spesso, ma i moderatori dove sono?
    Ci sono da cancellare un bel pò di post, questo compreso a causa delle mie "espressioni" poco colorite!

Vi saluto...scusate ma mi rompo di leggere le coglionate!

Armando!
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Caro Fabio, sono il primo a scusarmi con te se non sei un fake!!

Il fatto di non crederti è sorto non "perche'getto fango sui metodi di stuart e propongo una buffonata come il sacco di sabbia?" Ognuno può seguire il metodo che vuole, basta che ottenga risultati, io non "predico" alcuna metodica.

Però fammi capire alcune cose, ad esempio:

1) Che cos'è una "Placca terminale motrice"?;

2) Come hai fatto a passare nel Lento con un manubrio, da 38kg (in cui affermavi pure di stare in stallo!) a 57kg nel giro di un mese e mezzo!!!?

Non sono un ottuso e non sono un fake dell'allenamento razionale, ma voglio comprendere e non prendere per buono tutto quello che viene detto; come ti hanno fatto notare, nel Forum girano persone che utilizzano più di un nickname e persone che sfruttano la credulità dei ragazzi più giovani.

Fammi credere in te.

Ciao
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originally posted by Deep

Il fatto di non crederti è sorto non "perche'getto fango sui metodi di stuart e propongo una buffonata come il sacco di sabbia?" Ognuno può seguire il metodo che vuole, basta che ottenga risultati, io non "predico" alcuna metodica.

2) Come hai fatto a passare nel Lento con un manubrio, da 38kg (in cui affermavi pure di stare in stallo!) a 57kg nel giro di un mese e mezzo!!!?

Non sono un ottuso e non sono un fake dell'allenamento razionale, ma voglio comprendere e non prendere per buono tutto quello che viene detto; come ti hanno fatto notare, nel Forum girano persone che utilizzano più di un nickname e persone che sfruttano la credulità dei ragazzi più giovani.

Fammi credere in te.

Ciao
        completamente daccordo, dimostraci il contrario e ti invito a mangiare una pizza(io), 5 tu( ) dalle mie parti.

Commenta

• Deep
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 2162
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originally posted by flexer77

completamente daccordo, dimostraci il contrario e ti invito a mangiare una pizza(io), 5 tu( ) dalle mie parti.
          Idem..

X CR500
          Originally posted by CR500
          Sono sicuro che fareste piu bella figura se riconosceste la necessita di scusarsi con me .. non ho certo bisogno di un forum per far spiccare le mie doti..a differenza di qualche esile Biomane Stuartiano..
          ottusi..c''e poco da fare..

RIPETO: sono il primo a scusarmi con te, ma per queste tue parole che ho volutamente postato in grassetto, penso che ANCHE TU DOVRESTI SCUSARTI, per il semplice fatto che non sono vere (ti ri-ri-ri-peto per l'ennesima volta che non sono un "esile Biiomane Stuartiano" nè un ottuso).

Vorrei sapere chi ti ha messo in testa che io segua il metodo BIIO o BII che si voglia dire e che sono un seguace Stuartiano. Per l'esile, come ti ho già detto nell'altro Post, peso 2kg più di te e, cosa molto strana (ma non vorrai dare la colpa a me anche di questo) sono sul 8% di percentuale di massa grassa.

Ciao
          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• andycar70
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 53
            • 0
            • 0
            • Send PM

ma non dovrebbe essere questo un forum ove ci si confrontano le esperienze e le proprie differenze sebbene siamo tutti mossi dalla stessa passione? Oppure anche qui si comincia ad usare la dialettica dell'insulto solo per cercare contrapposizione, scontro.....boh!!
            Inoltre in questa sezione (bii) ci dovrebbero essere prevalentemente hardgainer.....gente che ha lavorato duro per avere qualche piccolo risultato e dovrebbe quindi rispettare gli altri che hanno avuto o stanno avendo i medesimi problemi.
            Ma forse stiamo andando in una direzione di autodistruzione (vedi anche politica, calcio, ecc.)......
            Ricordatevi che siamo tutti fratelli qui dentro poichè ci accomuna lo stesso amore verso 'sto ***** di sport che ci chiede tanto e spesso poco ci gratifica.
            Così parlai.....

Commenta

• CR500
              Bodyweb Member
              • Jan 2002
              • 197
              • 0
              • 0
              • Cadore
              • Send PM

saro' sincero..non cerco onori e glorie ed avrei accettato ogni critica seppur costruttiva.. Io itengo il forum un ambito di scambio d'informazioni dettate da un comune denominatore .. Crescere in massa e forza ( a qualcuno suonerebbe meglio " come costruire un Fisico Imponente " )..

Apprendo ora i disturbi di cui soffri e ti chiedo sin d'ora scusa per non averlo saputo prima..perdona la mia giovinezza nel forum.
              Percui Ignaro di tutto cio'.... rimbalza all'okkio il tuo atteggiamento impulsivo e fuori luogo..fattelo dire...

Cmq sottero l'ascia di guerra anche se vi consiglio di non definire fake un atleta prima di averne certificato la veridicita'.

Armando..Credi sia entrato per ricevere complimenti sul mio stato di forma? Lo ritengo un atteggiamneto superficiale che non fa parte del mio modo di pensare..leggo molto questo forum e volvo solo postare la mia teroia d'allenamento coadiuvata da foto che ne denotano l'efficacia al di fuori di Dogmi Sacri come il Biio L'Hd Weider ecc ecc..

Allenamento istintivo,,credo che la chiave del successo sia li

Vince Gironda..noto atleta del passato.eseguiva 20 set per i tricipiti e il giorno dopo ..in base al grado d'indolenzimento..decideva cosa fare..

Dopo un sessione di negative trasporto un sacco..sono un irrazionale? mah,,

X Deep...e' ricorrente nella elettrostimolazione l'apprendimento dello schema di una placca terminale motrice..ti posto un link interessante

X deep... Ho sempre eseguito serie a cedimento ..se a gennaio usavo 38 kg devo farti anche presente che rientravo in un range di 20/18 rip con positiva... passare a 57 kg significava ridurre drasticamente le rip..in questo caso ne faccio 4/5 sempre con positiva e se consideri che ora eseguo solo negative aggiungici un 20 % in piu a manubrio che per ora ho scartato per un periodo di scarica

Fabio

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Deep

Fammi credere in te.

Ciao
                lo sai perchè molti di noi oggi dubitano?perchè è successo che molte volte è arrivata gente postando foto di grandi fisici ed invece ci prendeva n giro.

ma sono il primo a scusarmi con te.ti assicuro che se sei tu davvero mi scusi pubblicamente ed ammetto il mio errore.

poi per il metodo di allenamento io non critico nessuno,seguo ciò che funziona meglio per me,ma ciò non vuol assolutamente dire che esso sia la vertià assoluta.

Commenta

• Deep
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2001
                  • 2162
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Originally posted by CR500
                  saro' sincero..non cerco onori e glorie ed avrei accettato ogni critica seppur costruttiva.. Io itengo il forum un ambito di scambio d'informazioni dettate da un comune denominatore .. Crescere in massa e forza ( a qualcuno suonerebbe meglio " come costruire un Fisico Imponente " )..

Crescere in massa e forza è anche il mio credo, per questo non capisco il tuo attacco sul metodo; io non sostengo alcun metodo, ne posso consigliare, ma se affermi che io sono un Biiomane e, per di più stuartiano, sei in errore, forse hai interpretato male qualche Post. Credo che la pensiamo alla stessa maniera, sia per le critiche costruttive, che per il comune denominatore.

Apprendo ora i disturbi di cui soffri e ti chiedo sin d'ora scusa per non averlo saputo prima..perdona la mia giovinezza nel forum.
                  Percui Ignaro di tutto cio'.... rimbalza all'okkio il tuo atteggiamento impulsivo e fuori luogo..fattelo dire...

Purtroppo se non mi freno... questo è il risultato.

Cmq sottero l'ascia di guerra anche se vi consiglio di non definire fake un atleta prima di averne certificato la veridicita'.

Ci sono stati dei precedenti (Alter75) che poi sono stati smascherati, sotto quest'ottica puoi comprendere le incertezze..

Armando..Credi sia entrato per ricevere complimenti sul mio stato di forma? Lo ritengo un atteggiamneto superficiale che non fa parte del mio modo di pensare..leggo molto questo forum e volvo solo postare la mia teroia d'allenamento coadiuvata da foto che ne denotano l'efficacia al di fuori di Dogmi Sacri come il Biio L'Hd Weider ecc ecc..

Allenamento istintivo,,credo che la chiave del successo sia li

Vince Gironda..noto atleta del passato.eseguiva 20 set per i tricipiti e il giorno dopo ..in base al grado d'indolenzimento..decideva cosa fare..

Dopo un sessione di negative trasporto un sacco..sono un irrazionale? mah,,

Credo che sia corretto e istruttivo accogliere qualsiasi tipo di teoria e esperienza, poi ognuno ne dovrà trarre le conclusioni. Se tu progredisci con un determinato metodo nessuno potrà dire che stai sbagliando.

X Deep...e' ricorrente nella elettrostimolazione l'apprendimento dello schema di una placca terminale motrice..ti posto un link interessante

http://www.arthebiomedical.it/muscoli/nervomus.htm

Ti ringrazio!

X deep... Ho sempre eseguito serie a cedimento ..se a gennaio usavo 38 kg devo farti anche presente che rientravo in un range di 20/18 rip con positiva... passare a 57 kg significava ridurre drasticamente le rip..in questo caso ne faccio 4/5 sempre con positiva e se consideri che ora eseguo solo negative aggiungici un 20 % in piu a manubrio che per ora ho scartato per un periodo di scarica

Questa è stata la causa maggiore della diatriba (chiamiamola così!); non avendo specificato il numero di reps sembrava comunque un numero esagerato.

Fabio

Ti prego, per la mia salute (sembrerò egoista, ma alla fine rimango io a soffrire), di rispondermi anche all'altro tuo Post.

Grazie e a presto,
                  Deep

Commenta

• Deep
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2001
                    • 2162
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

x CR500

Ritengo che si possano cancellare tutti i Post relativi a inutili controversie, tranne naturalmente quello intitolato "foto", dove è giusto che rimangano le tue foto.

Come io mi son ricreduto, vorrei che anche tu mi avessi un pò rivalutato, mi riferisco ai termini:

1) Ottuso;
                    2) Esile;
                    3) Biiomane;
                    4) Stuartiano;
                    5) Poco intelligente;
                    6) Deep Sea.

Nella mia mente, forse troppo attiva sotto certi aspetti, scavano delle sofferenze enormi! (So benissimo che per una persona "normale" non hanno quasi importanza e che esiste di peggio!).

Ti prego di rispondermi!,
                    Deep

Commenta

• Sauron
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2000
                      • 2633
                      • 8
                      • 0
                      • Minas Morgul, Mordor
                      • Send PM

Ho visto la tua foto, complimenti!
                      Non ci sono molti hardgainers più grossi di te in questa sezione.
                      Hai dei pettorali davvero buoni.
                      Dovresti lavorare meglio le braccia e le spalle.
                      A gambe come sei messo?
                      Se riesci a colmare le tue lacune e a definirti senza perdere massa, potresti a provare qualche gara natural: non credere che siano poi tanto più grossi di te.

x flexer
                      Ottimo fisico veramente, mi stupisci sempre di più.
                      Ero rimasto a quando non avevi ancora le ali e mi ricordo che eri un bell' atleta , ma adesso sembri un semidio! Massa, tiraggio e proporzioni ai massimi livelli.
                      Anche a me alla fine sono spuntate le ali ma non come le tue, più sullo stile gargoyle .

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2000
                        • 2633
                        • 8
                        • 0
                        • Minas Morgul, Mordor
                        • Send PM

Ah dimenticavo: quella che ho tra le gambe non è una motocicletta, ovviamente. Non so se vi avevo giò parlato dei miei poteri nel mutare la forma del mio corpo (o di alcune sue parti). :cool:

(Grazie Nagione!)

Commenta

• CR500
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2002
                          • 197
                          • 0
                          • 0
                          • Cadore
                          • Send PM

ti ringrazio sauron..onorato di tale valutazione da un ottimo atleta come te..
                          Ricordo un ottimo dorsale .. a carico in trazione siamo quasi identici se non sbaglio..aparte la massa corporea

gareggiare? non e' nei miei intenti..mi ritengo ancora un atleta di forza..ho partecipato a molte gare di powerlifting anni fa' con ottimi risultati sulla somma delel tre alzate

Il fitness e' l'anticamera del bodybuilding e non me la sento di caricare quest ultimo di uno spessore che non possiede.

Posso essere s*******to di tale affermazione ma c'e' gente in palestra con 50 cm di braccio seriamente colmi di winstrol Deca..Durabolin Sustanol (non mi chiedere gli ultimi trovati)e con un divario di forza in Curl e Pull down da me imbarazzante.

La chimica prende il posto del sudore screditando uno sport malato come la cultura fisica

Una questione..ma davvero le mie spalle sono piccole??..piu di qualcuno qui me lo accusa...ma devo dire che forse e' la posa contratta in avanti che non rende giustixzia al deltoide.. ho sempre dato molta attenzione a tutte le 3 sezioni del deltoide..prova a pensare alla panca piana..con + di 170 kg di panca il deltoide cresce.-.eccome

Le gambe sono molto buone..aspetto la macchina e poi magari te le posto per un giudizio..

Commenta

• Rimpoche
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 1574
                            • 0
                            • 0
                            • Gorizia
                            • Send PM

Dopo tutto questo polverone sono andato pure io a gurdare le foto... Complimenti!

Ciao,
                            Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• Lawrence
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 1366
                              • 0
                              • 0
                              • PISA
                              • Send PM

Originally posted by flexer77

non è che ce l'abbia con te, ma col tempo (come dice MrX) ho sviluppato un certa affinità con le cazzate che spara la gente

Se quello nella foto sei te, sono contento che tu abbia raggiunto tale grado di sviluppo fisico, ma mi sentirei più sollevato - relativamente a questa inutile questione - se tu postassi anche una sola altra foto!

Se mi sono sbagliato sul tuo conto, di nuovo scusa
                              Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

Working...
                              X