Salve ragazzi,mi serve un chiarimento:sono fermo già da 1 settimana(pratico kickboxing e pesi,3 volte a settimana per ciascuno)causa operazione con conseguenti punti...il mio dubbio era se ricominciare oggi,oppure attendere fino alla settimana prossima.Voi cosa dite:mi riposo 1 altra settimana o rischio di andare fuori forma o peggio perdere muscoli?
dubbio su periodo di riposo
Collapse
X
-
quoto leviatano....e poi meno paranoie secondo me..se il tuo dubbio è ricominciare oggi o fra pochi giorni tranquillo, non cambia nulla a livello di forma!anzi forse qualche giorno in più di relax potrebbe essere positivo, specie dopo un'operazione, che per quanto possa essere piccola, è comunque debilitante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiochiedere al tuo dottore? "Dopo un'operazione", hai detto tutto e niente.. potrebbero averti tolto un neo come amputato una gamba..
Commenta
-
-
come ha detto leviatano... hai detto tutto e niente . dipende anche da quanto (e come) ti dai da fare a tavola in questi giorni di non allenamento .Il Mio Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html
Commenta
-
-
no i punti non li ho più,volendo potrei riprendere anche oggi,la questione è:visto che già mi sono riposato per un'intera settimana,ricomincio oggi o mi riposo di più aggiungendo altri 7 gg? =) dimenticate la storia dei punti,forse ho fatto male io a scriverla = / riguarda SOLO il riposo...ho paura che stando fermo 2 settimane in totale perda massa/forza...è il primo periodo di riposo in 4 anni per questo chiedo a voi =)Last edited by mm92; 05-01-2010, 10:41:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggiocome ha detto leviatano... hai detto tutto e niente . dipende anche da quanto (e come) ti dai da fare a tavola in questi giorni di non allenamento .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggiopotresti perchè lo dici tu o perchè il tuo medico ti ha dato l'ok??togliere i punti non significa essere guariti, dipende dal tipo di operazione!specifica di più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggioe allora vai ad allenarti.....la parola del medico di sicuro conta di più della mia e di quella di altri...ecco, magari i primi giorni vacci un po più cauto....un po di ricondizionamento non fa mai male!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggioho chiesto al medico mi ha detto che posso già riprendere,sto bene ed il periodo post-operatorio è passato
Commenta
-
Commenta