X Cr500

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigars
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1085
    • 1
    • 0
    • €uropa
    • Send PM

X Cr500

Ti sei mai cimentato con le alzate olimpiche? Strappo e slancio?

Se si quanto facevi?

Io ho fatto 105kg di strappo e 125kg di slancio ma ho smesso da un anno, e ora sono più "legato".
  • CR500
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 197
    • 0
    • 0
    • Cadore
    • Send PM

in realta non mi sono mai cimentato nel weightlifting nudo e crudo seppur la struttura m'avrebbe avvantaggiato
    anche se la forza donatami dal lavoro anabolico del sacco e delel tre alzate ha costrutio molta piu forza di quello che uno Stuart richiede nella sua 3 alzate canoniche..e cio e' tutto dire

Sono sicuro si possa metter massa muscolare in modo inquietante con il solo strappo / slancio ma cio significa in pratica mettere un piede nella fossa vista la pericolosita di esecuzione.

ho perso di vista tale sport visto che a Seoul vennero presi 11 atleti su 12 in chiara situazione d'antidoping

Cmq ricordo un 170 kg di strappo incluso bilanciere e econ la sforbiciata ho posto un 190 kg sopra la mia capa...

non imitatemi..

Fa'

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• Gigars
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 1085
      • 1
      • 0
      • €uropa
      • Send PM

Mmm.. o le spari grosse o hai un talento alla Dimas o Zlatev.

In ogni caso hai regione: le alzate olimpiche producono sollecitazioni pericolose delle quali io stesso sono rimasto vittima tempo fa. Secondo me il powerlifting è più sicuro. E produttivo.

Commenta

• Gigars
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 1085
        • 1
        • 0
        • €uropa
        • Send PM

Comunque neanche il nostro Magrini ha mai fatto 170kg di strappo e la sforbiciata non si usa più dal dopo guerra. Per di più tu saresti natural...

mumble mumble...

Commenta

• Will
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 1170
          • 1
          • 0
          • Forlì
          • Send PM

Commenta

Working...