Mettere massa e scolpire in 7 mesi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianlucatalotti
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mettere massa e scolpire in 7 mesi

ciao a tutti premetto ke suono nuovo su questo forum quindi nn sono sicuro di aver incarrato la sezione giusta

avete presente l'attore taylor lautner di new moon?(qllo in qste foto)

sette mesi prima del film era così

(esattamente come sono io ora)

ha pratikamente messo 15 kg cirka (da qllo ke ho letto su internet) in 7 mesi ed è anke molto scolpito (forse dalle foto ke ho postato nn si vede molto)

la mia domanda è: considerando ke da martedì mi iscrivo in palestra, e ke a casa fcc gia esercizi per tutti i gruppi muscolari quindi sono gia allenato e nn ho bisogno di "adattamento" in palestra, è possibile entro l'estate (7 mesi a partire da questo) a fare quello ke ha ftt lui mettendoci anima e corpo(sono disposto ad andare anke tutti i giorni e ad andare a lavorare per pagarmi la palestra xkè i miei dikono ke nn me la vojiono pagare)????

ps: ho 15 anni (come lui anke se non si direbbe) sono 1,73 m e peso 63 kg e ho un pò di atteggiamento di cifosi e le scapole alate
  • gianlucatalotti
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

scusate ho sbagliato a scrivere qnd ho dtt ke aveva messo 15 kg di massa muscolare xD ne ha messi 7 asd sorry!

Commenta

• eNdy
      Bodyweb Senior
      • Apr 2009
      • 1134
      • 182
      • 212
      • Send PM

poniti obiettivi più esigenti, e togli la mano dal cronometro.
      inizia ad allenarti bene, a seguire una dieta fatta bene, abbi costanza e passione... i risultati arriveranno con i tempi che la tua genetica e il tuo sudore decideranno.

Commenta

• old_fash
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 709
        • 3
        • 1
        • napoli
        • Send PM

NON VORREI DELUDERTI ma non la vedo cosi tanto semplice..ma non che tu non ce la possa fare..io ho i miei dubbi che lui in sette mesi da come era nella foto sia diventato cosi comè in maniera naturale!!

non so poi cosa diranno gli esperti dopo di me
        IRON_GIO

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Tenete conto che queste persone sono sempre seguite da trainer esperti ( non di certo quelli delle nostre palestre ) , costantemente seguiti in alimentazione e in allenamento. Quindi, è normale che i loro risultati siano un pò più veloci rispetto ai nostri. TEnete conto anche, che questo attore, è di colore, e non è da sottovalutare.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• straccio_revenge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 3315
            • 307
            • 537
            • Send PM

Dipende da mille fattori, tra cui (importantissimo) il punto di partenza.

Se in generale non hai mai fatto palestra/sport e non sai nulla di niente di come ci si allena, ci si alimenta, ci si riposa anche... allora è impossibile.

Tieni conto che questi attori hanno a disposizione i migliori personal trainer e nutrizionisti per raggiungere i loro scopi, loro di per sè non sanno niente di niente questo sport, seguono alla lettera quello che gli viene detto. Per quanto riguarda le motivazioni, le tue potrebbero non bastare... le sue sono sicuramente più valide "devi raggiungere questo livello altrimenti non ti diamo il cachet milionario prefissato"
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• straccio_revenge
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 3315
              • 307
              • 537
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Tenete conto che queste persone sono sempre seguite da trainer esperti ( non di certo quelli delle nostre palestre ) , costantemente seguiti in alimentazione e in allenamento. Quindi, è normale che i loro risultati siano un pò più veloci rispetto ai nostri. TEnete conto anche, che questo attore, è di colore, e non è da sottovalutare.
              mi hai anticipato
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                mi hai anticipato
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• eNdy
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2009
                  • 1134
                  • 182
                  • 212
                  • Send PM

Originariamente Scritto da old_fash Visualizza Messaggio
                  NON VORREI DELUDERTI ma non la vedo cosi tanto semplice..ma non che tu non ce la possa fare..io ho i miei dubbi che lui in sette mesi da come era nella foto sia diventato cosi comè in maniera naturale!!

non so poi cosa diranno gli esperti dopo di me
                  non scherziamo dai.
                  è un risultato notevole, senza dubbio, ma, considerando il fatto che un trainer esperto lo ha seguito praticamente tutti i giorni nei minimi dettagli (lessi un'intervista al trainer in cui spiegava varie cose), è tutt'altro che impossibile... senza ovviamente bisogno di entrare in discorsi proibiti che qui mi sembrano molto fuori luogo.

Commenta

• Iach...
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 1375
                    • 115
                    • 224
                    • Body Shape
                    • Send PM

Anche secondo me non è irragiungibile in 7 mesi ... quoto endy in pieno

ps: è bello secchetto l'attorino eh
                    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• emaz92
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 3371
                      • 168
                      • 210
                      • Rimini
                      • Send PM

bastaaaa.....io non lo posso vedere sto quiiiiii.......comunque il suo fisico è tutt altro che irraggiungibile
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Iach...
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 1375
                        • 115
                        • 224
                        • Body Shape
                        • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                        bastaaaa.....io non lo posso vedere sto quiiiiii.......comunque il suo fisico è tutt altro che irraggiungibile
                        Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• carlox99
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 233
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Chissà la "roba" che si è preso per diventare così in 7 mesi

Commenta

• Dorian00
                            secco, ma sarcoplasmatico
                            • Sep 2008
                            • 3949
                            • 518
                            • 840
                            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                            • Send PM

ti disilludo da subito....se non hai nessuno che ti segue e non hai cultura in merito è impossibile.
                            se invece hai queste 2 cose cmq non è detto che tu ce la faccia...o hai una genetica mooolto buona oppure oppure ..... (bè l'ultima volta che si parlò del cambiamento di lautner su BW volarono cartellini rossi....cmq qualche utente l'ha già detto in questo 3d)

Commenta

• eNdy
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2009
                              • 1134
                              • 182
                              • 212
                              • Send PM

Originariamente Scritto da carlox99 Visualizza Messaggio
                              Chissà la "roba" che si è preso per diventare così in 7 mesi

Commenta

Working...
                              X