salto con la corda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

Anche io da poche settimane l'ho introdotta come alternativa cardio:
    ho sempre corso, ma dato che è inverno, mi ero dato alla cyclette, in fascia/con scatti.

Ora ho messo giù un circutino per non annoiarmi, cosa che sulla cyclette accade sovente;
    quindi faccio 4minuti di cyclette a ritmo da fascia e poi 2min di corda, torno sulla cyclette e ripeto per 5volte: totale 30minuti.

Potresti anche fare quello che faccio io per, diciamo 2-3giri, se ti gusta.
    (fattibile anche se i 4' sulla cyclette li fai sul tapis a velocità da fascia, ovvero con non molta fatica)

Commenta

• jeghe
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 2316
      • 295
      • 788
      • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      Anche io da poche settimane l'ho introdotta come alternativa cardio:
      ho sempre corso, ma dato che è inverno, mi ero dato alla cyclette, in fascia/con scatti.

Ora ho messo giù un circutino per non annoiarmi, cosa che sulla cyclette accade sovente;
      quindi faccio 4minuti di cyclette a ritmo da fascia e poi 2min di corda, torno sulla cyclette e ripeto per 5volte: totale 30minuti.

Potresti anche fare quello che faccio io per, diciamo 2-3giri, se ti gusta.
      (fattibile anche se i 4' sulla cyclette li fai sul tapis a velocità da fascia, ovvero con non molta fatica)
      molto bello facevo anch'io una cosa del genere a casa: 5' corsa su e giù x le scale+ 3' corsa con le cassette d'acqua+1' corda!

Commenta

Working...
      X