che ne pensate !? è un attività che mi è sempre piaciuta, e da quel che so è ottima per dimagrire. potrebbe essere un degno sostituto del cardio dopo il WO !?
salto con la corda
Collapse
X
-
salto con la corda
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche ne pensate !? è un attività che mi è sempre piaciuta, e da quel che so è ottima per dimagrire. potrebbe essere un degno sostituto del cardio dopo il WO !?
Post wo, il salto della corda, lo vedo comunque troppo impegnativo. La corda la vedo bene in sedute distinte da quelle coi pesi. A meno che tu non la voglia usare a sorta di HIIT...
P.S.: in tema dovrebbe esserci anche un 3d abbastanza recente in cui se ne era discusso se non vado errato...sigpic
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIl salto con la corda è impegnativo... Dipende da quanto sei allenato. Se non lo hai mai fatto o è da tanto tempo che non la usi, bastano pochi saltelli per mandarti la frequenza cardiaca oltre il range aerobico.
Post wo, il salto della corda, lo vedo comunque troppo impegnativo. La corda la vedo bene in sedute distinte da quelle coi pesi. A meno che tu non la voglia usare a sorta di HIIT...
P.S.: in tema dovrebbe esserci anche un 3d abbastanza recente in cui se ne era discusso se non vado errato...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioOcio Gary sembra semplice ma il salto della corda è davvero pesante. Quando ho iniziato a fare savate credevo fosse una cavolata..... invece c'è voluto del tempo per padroneggiare l'attrezzo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo so. ma avevo la corda a casa, e la utilizzavo qualche anno fa un paio di volte alla settimana, quindi diciamo che non sono un completo mongolo ( ma nemmeno un fenomeno ). La cosa mi diverte e mi prende, se c'è difficoltà mi aggrada pure, quindi mi sento orientato verso questo attrezzo.
Commenta
-
-
cosa consigli ?! magari 3 volte , 3 minuti e uno di rest ?! quante volte alla settimana ?! nho letto prima di un range da non superare che può essere controproducente , ma non ho ben capito il discorso quindi non so bene come orientarmiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'ho fatto spesso in passato, ora saranno 4-5 anni che non metto mano alla corda. 10 volte per 3 minuti con 1 di rest come la vedete ?! è che la corda mi ha sempre divertito, odio il cardio con tutto il cuore, la corda mi sembra un ottimo compromesso
Commenta
-
-
dite troppo ?! boh sarà che a parlarne la prendo alla leggera allora domani vedo di comprare una corda nuova e inizio con un minutino. l'aumento va fatto di settimana in settimana oppure giorno per giorno ( tipo lunedi 1 minuti, mercoledì 2 minuti, venerdi 3 minuti etc.. )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodite troppo ?! boh sarà che a parlarne la prendo alla leggera allora domani vedo di comprare una corda nuova e inizio con un minutino. l'aumento va fatto di settimana in settimana oppure giorno per giorno ( tipo lunedi 1 minuti, mercoledì 2 minuti, venerdi 3 minuti etc.. )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodite troppo ?! boh sarà che a parlarne la prendo alla leggera allora domani vedo di comprare una corda nuova e inizio con un minutino. l'aumento va fatto di settimana in settimana oppure giorno per giorno ( tipo lunedi 1 minuti, mercoledì 2 minuti, venerdi 3 minuti etc.. )
an..mi raccomando...tieni conto anche dei doms ai polpacci i giorni seguente
Commenta
-
-
perfetto, mi metto anche la felpa grigia per entrare nella parte grazie mille ragazzi, aggiornerò nel diario il mio percorso da saltellatoreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta