Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incredibile Ma Che Strano....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Incredibile Ma Che Strano....

    ho appena finito di fare bicipiti e spalle posteriori e mi sono resoconto che forse........il biio............non e proprio una cazzata

    sto diventando grossissimo ma davvero tanto ......e il tutto nelle ultime 3 settimane decisi di allenare solo petto bicipiti e spalle posteriori per equilibrare il tutto poi ogni 3 settimane allenare il corpo normalmente.........beh nelle settimane in cui ho allenato i gruppi suddetti petto spalle post e bicipiti anche se gli ultimi 2 meno.............. ***** sono cresciuto di piu e dire che ho allenato il petto ogni 6 giorni invece che 7 gg....non dico che ora e diventato il mio punto forte ma come mi e cresciuto nellle ultime 3 settimane mai prima........ avevo un petto discreto anche prima.....ma ***** oggi mi guardo allo specchio sono pieno gonfio grosso....eppure dove sta' l'allenamento.....sto mangiando come una merda cioe ho un appetito mondiale mi sparo 4 pippotti al giorno piu le scopate normali.....che ***** succede .......e io che pensavo ai cicletti di doping....ecc.ecc. e se in realta prima mi allenavo troppo.... e comunque ho sempre avuto un ottima genetica (parole vostre del forrum quando postavo foto)...... il fatto eche ora sto crescendo da paura............. per il petto ho ridotto e faccio 7 serie ogni 6 gg....... insomma vado molto ad istinto........... sara' ma inizio a credere veramente che da natural ci sono dei limiti e a volte il troppo e dannoso ed io ero un di quelli che gia prima allenava lun mer ven max 8 serie per gruppo grande e 6 per i piccoli e facevo 3 settimane on e 1 di scarico quindi manco ero un pompatore....minchia mi rendo conto che riducendo un po ....... sto esplodendo.....e ripeto sono natural.........se vi va vorrei approfondire...........per esempio sara 10 mesi che non facevo croci con carichi alti....mimchia le ho rifatte ieri mi stava esplodendo il petto dal bruciore finita "1" serie mi sono alzato dalla panca e avevo 2 bombe non 1 petto.....come ***** e possibile ??? principio della confusione muscolare ??? il mio corpo nn era piu abituato a quello stimolo......e mi domando ma se mi dopassi...quanto divento 33000 kg ??? eeheee scherzo questo e il daniel che viene fuori.....dalla caffetteria.... comunque....... ora dalla prossima settimana.........riprendo tutto il corpo......ma inizio a pensare di fare

    2 giorni di allenamento di seguito tipo
    lunedi : gambe e un altro group
    mercoledi: gruppo carente piu impoortante al max + altro group
    e poi tutti il resto dei giorni a mangiare come i porci per anaboolizzare tutto............ ci sarebbe poi la teoria di eagle ma non e il posto adatto......ciao....

    #2
    Grazie all'aiuto di un pc multilingue sono riuscito a tradurre il tuo testo (o almeno penso) .... mi fa' piacere che tu abbia trovato la tua strada per l'allenamento continua cosi' e ogni tanto usa anche gli articoli ciao
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      sono daccordo anchio....+ carico - mi alleno e più sto crescendo.
      non pensavo che con una schedina del ***** bisettimanale fatta di esercizi buffissimi tipo sumo stacco(sembro sul water che caco) e panca si potesse crescere così velocemente....visibilmente anche in una settimana....e il testosterone è + alto...si sente tanto e mi ammazzo di seghe anchio.(e la mai ragazza si incazza xkè non capisce)

      Commenta


        #4
        infatti flexer...forse ammetto che avevo e avevamo torto....anche se appunto le monoserie e quelle cagate ancora sono zero per me....viceversa ridurre un po .....fa solo bene...........anzi si cresce ***** si cresce....

        Commenta


          #5
          Originally posted by daniel
          infatti flexer...forse ammetto che avevo e avevamo torto....anche se appunto le monoserie e quelle cagate ancora sono zero per me....viceversa ridurre un po .....fa solo bene...........anzi si cresce ***** si cresce....


          Find a way

          Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

          Commenta


            #6
            saro per te un genio un pazzo un re (fiorello)

            Commenta


              #7
              La tua scheda dove l'hai presa, da Top Girl?

              Commenta


                #8
                Originally posted by Gigars
                La tua scheda dove l'hai presa, da Top Girl?
                Living or dying we all feed the fire

                Commenta


                  #9
                  ragazzi mi fate commuovere.
                  due come voi che ora dicono che gli allenamento brevi,intensi e infrequenti funzionano + del resto......

                  olèèèè........


                  bravi.

                  Commenta


                    #10
                    ADABADAI COME SI CRESCE CON IL BII (per chi ascolta radio 105 e in particolar modo lo zoo di 105)
                    Enrico e stop!

                    Commenta


                      #11
                      gigars sei un ***** pieno d'acqua.....

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by daniel
                        gigars sei un ***** pieno d'acqua.....

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by daniel
                          gigars sei un ***** pieno d'acqua.....
                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by ErikZ
                            ADABADAI COME SI CRESCE CON IL BII (per chi ascolta radio 105 e in particolar modo lo zoo di 105)
                            Seeee seeeee seeeeeeee
                            "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                            Commenta


                              #15
                              x Daniel(a)

                              Stai seguendo ancora l'abcde,vero???????

                              Come strutturi ora l'allenamento nelle 2 diverse fasi?

                              Grasso corporeo???Come funziona la tua "integrazione" in ipo??

                              Mai pensato di svuotare la casella dei PM??????

                              Peso attuale???
                              Sensazioni in iper e in ipocalorica???

                              Mercì bbbella!
                              ___________________

                              Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                              -A.D.B.A. Registered-

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎