Qualcun'altro che mi dà un parere?
Aiuto nuova scheda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggioin effetti quello del poco riposo è un problema che mi ero posto anch'io, poi però, leggendo quello che scrive Manx, ho pensato che abbassare i recuperi potesse valere come forma di "variazione" nella scheda. Magari poi mi sbaglierò, ma credo di poter reggere una pausa di 90 secondi fra una serie e l'altra nello squat. Se però è sbagliato a priori posso benissimo cambiare.
consiglierebbe ad un suo allievo almeno 2 min e mezzo ma anche 3 minuti abbondanti..per riuscire a dare il tutto per tutto nello squat...visto anche che e' il primo esercizio dalla routine, poi si passa ad inondare di acido lattico il distretto in esame...solitamente aumentano le reps degli esercizi e diminuiscono i secondi dei rest.
aumentando cosi' l intensità d allenamento.
in ogni caso in bocca al lupo per l allenamento..spero tu riesca a trovare la giusta soluzione.
saluti
meistersigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
Il fatto è che io oggi non mi ci sono trovato male nel fare 90 sec. di pausa fra una serie e l'altra nello squat... Certo, se è sbagliato cambio. Qui però mi servirebbe davvero il consiglio specifico di Manx.
Per l'in bocca al lupo, crepi!sigpic
Commenta
-
-
Avevo pensato a questo nuovo splittaggio per dorso, spalle e tricipiti, che ne pensate?
DORSO
Stacchi da terra 4 X 6
Trazioni sbarra 4 X max
Rematore manubrio 4 X 6
Pulley basso 3 X 12
SPALLE
Lento avanti bilanciere 4 X 8-8-6-6
Tirate al mento manubri 3 X 8
Alzate laterali manubri 3 X 10
Scrollate manubri 4 X 10
TRICIPITI
French Press 5 X 5